Presentazione dixaster

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Nel caso in cui optassi per la protesi, il mio suggerimento relativamente alla base è lo stesso di Maribel.
 

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Prima di postare le foto il consiglio era per una protesi ibrida in french lace sul front ed un ferro di cavallo in skin ( dovrebbe essere il pu ) iniettato, adesso invece viene scritto una french lace ( penso totale ).
Cosa vi ha fatto cambiare idea ?
Quali sarebbero gli svantaggi di una skin nel mezzo rispetto ad un lace ? Intendo in durata, resistenza, visibilità e naturalezza ?
Cambia anche la densità ?
Sul front la skin non l'ha consigliata nessuno.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao, l'inserto in skin ( o PU che dir si voglia) a ferro di cavallo (quindi nel back e parietali alti) serve solo ad irrobustire i bordi dove si applicano i tapes di un sistema in lace e a facilitare la manutenzione... Quindi Il risultato estetico tra un sistema tutto lace e uno con questo inserto è lo stesso..lo skin spesso o medio sul front non garantisce un risultato naturale al 100% (tranne il supersottile...)quindi il front in lace va per la maggiore...e quello che ti è stato consigliato è un ottimo sistema che unisce naturalezza,robustezza e praticità di manutenzione...(french lace con ferro di cavallo in skin appunto). La densità la puoi decidere tu e non dipende dalla base..considera 100% è la densità naturale che permette di intravedere la cute..ciao buona domenica.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao!chiaramente in base al tipo di pettinatura cambia il tipo di base,ogni base ha delle peculiarita diverse e rese estetiche conseguenti diverse.tieni conto anche del fatto che le basi si posson fare ibride,quindi magari una parte in un materiale e il resto in un altro.io ho provato sia skin che lace,entrambe ottime soluzioni pero con pro e contro.lo skin,soprattutto l iniettato ha una fuoriuscita del capello stupenda pari a un capello naturale,le manutenzioni sono molto agevoli soprattutto se sei un neofita,di contro avendo uno spesore maggiore non ti permette un front perfetto cosa che invece un lace ti permette tranquillamente se correttamente installato,di contro e un materiale piu delicato con una manutenzione un po piu attenta.la cosa bella e che una volta messo non si sentono scalini sulla cute.ora,scegliere e difficile,ma ripeto,per una prima protesi un french lace con perimetro in pu e un ottima soluzione secondo me,e un compromesso tra tutto quello che ho detto sopra e aiuta molto nell impratichirsi nelle manutenzioni e si sa,come in tutte le cose le prime non vengono mai perfette!poi una volta piu esperti si puo osare un po di piu,ma io partirei da qui
 

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Sto chiedendo tante cose perché voglio vedere a cosa vado incontro, nella sua globalità, una volta prese certe decisioni poi è difficile socialmente tornare indietro..
cazzo siete tutti così informati e disponibili, grazie davvero.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Dixaster, la mia idea iniziale non è cambiata: ti avevo consigliato un sistema in lace, e la stessa cosa ha fatto Maribel, per questo mi sono trovato d'accordo con lei. L'idea di una base ibrida era da intendersi comunque con una prevalenza di lace, ed il pu solo come inserto per migliorare la tenuta e rafforzare i bordi.
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao, anch'io sono d'accordo con Maribel, una french lace va benissimo ,é quella che indossò io quarda le foto che ho postato nel forum.
 

dixaster

Well-known member
17/12/15
47
0
Le ho appena viste Roi, ti trovi bene con quella densità ? Sembrano tantissimi.