Presentazione di Nessuno! :D

Nessuno

Well-known member
20/6/15
60
0
Salve a tutti!

Sono Nessuno! Un ragazzo di 24 anni che sta pensando alla possibilità di passare al mondo delle protesi capillari di nuova generazione. Ho iniziato a perdere i capelli all' età di 18/19 anni e da allora ho provato varie cure ottenendo risultati nulli o scarsi :cry:. Fin' ora sono andato avanti usando toppik ottenendo un discreto risultato ma penso che le nuove protesi siano il giusto compromesso per il rapporto risultato/prezzo che offrono! Il mio sogno è quello di avere di nuovo la chioma dei tempi d' oro da poter tagliare e pettinare come voglio !!!
Dopo questa piccola presentazione, devo dire di essere lieto di essere entrato a far parte di questa comunità e che spero che grazie a voi possa realizzare questo piccolo sogno!!! :lol::lol::lol:

Un Abbraccio, Nessuno.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao nessuno! Benvenuto nel forum, sei nel posto giusto per riavere una bellissima e naturalistica capigliatura.. Se ti va puoi postare qui le foto (senza toppik) della tua situazione fronte-lati-dietro...così ti possiamo aiutare in tutto e per tutto! Ciao buon sabato!

P.s. la capigliatura è naturalissima non "naturalistica"... Correttore automatico....
 

Nessuno

Well-known member
20/6/15
60
0
Grazie ragazzi! Provvederò a mettere le foto domani.
Buon sabato sera a tutti! :)
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Nessuno benvenuto e buon weekend pure a te... Aspettiamo le foto per poterti consigliare
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Benvenuto, Nessuno. Ho perso i capelli alla tua stessa età, e con i sistemi Newlacecu sono rinato a nuova vita.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Nessuno

Well-known member
20/6/15
60
0
Ragazzi grazie mille per il benvenuto!

Allego di seguito le foto della mia situazione attuale

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach


Un Saluto!
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao nessuno!secondo me con una parziale risolvi e starai benissimo!io con una situazione di partenza simile alla tua ho optato per un french lace, leggero, robusto e traspirante al massimo..poi la costruzione , la naturalezza e la qualità dei capelli newlacecu sono strepitose...ciao
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Finalmente delle belle foto!Con una parziale risolvi e forse puoi mantenere un po di ciuffetto davanti,ma ti potranno consigliare meglio i maschietti,in bocca al lupo
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Sicuramente con una parziale risolvi alla grande. Io al tuo posto sceglierei una densità non troppo elevata però come dice giustamente Lory i boys sapranno darti consigli più precisi!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Propongo una parziale in lace, con disegno front "A". Se volessi optare per una densità notevole, puoi fare inserire alette che coprano le tempie e fare su di esse la stessa densità del sistema o meglio un po' graduata, in questo modo apparirà tutto ben proporzionato.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Nessuno

Well-known member
20/6/15
60
0
Salve ragazzi! Scusatemi se rispondo adesso ma in questi giorni sono leggermente impegnato con gli studi :(

Per la base avevo pensato anch'io al lace essendo più traspirabile e con un effetto a mio parere da newbie più natarule. Invece per la densità non mi interessa avere una densità notevole, ma nemmeno scarna, diciamo una densità normale.
Andiamo alle domande : In che senso front "A"? e in cosa si intente per alette? estensione della basa in modo da ridurre la stempiatura?
Magari più tardi allego foto di qualche taglio di capelli che vorrei fare in modo da poter agevolare anche voi nei consigli!

Un Abbraccio
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao nessuno,qua nessuno resterà mai senza capelli.. fidati....ciao
 

Nessuno

Well-known member
20/6/15
60
0
Speriamo kgb, bel gioco di parole :lol::lol::lol:

Comunque i risultati che vorrei ottenere sono più o meno i seguenti come modello del taglio, anche perchè è più o meno lo stesso taglio che portavo (come nella 4^foto) 4/5 anni fa prima di dover rasare e passare al toppik, però non so se sono tagli attuabili con le protesi a livello di integrazione con i propri capelli

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach

You must be registered for see images attach
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Disegno front "A" significa che il front sarà stempiato, e penso che nel tuo caso sarebbe l'ideale. Le alette sono estensioni della protesi che coprono la zona delle tempie. Per le foto che hai postato, suggerisco decisamente il lace, visto che il front lo scopriresti.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk