Presentazione Chicco

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Salve e buon pomeriggio a tutti mi chiamo chicco e da ieri sera ho avuto il coraggio e lo slancio per inscrivermi su questo forum dopo numerose ricerche e letture su numerosissime pagine web.
Il motivo principale della mia fiducia e dettata proprio dai commenti dei vari membri di questo forum che hanno colpito la mia proverbiale diffidenza e spero di non rimanere deluso.
Senza altri preamboli vi racconto la mia storia: ho ormai quasi 30 anni e da quasi 11 combatto con l'alopecia androgenetica.Dopo fiale, farmaci,lozioni e quant'altro, nel momento in cui mi sono reso conto che non potevo bloccare la caduta sono caduto nel tranello dei palliativi...ossia i famosi coprenti stile toppik e altro .
Ormai dopo anni di questi prodotti sono stanco sia degli innumerevoli effetti negativi sia del fatto che ormai sono sgamabilissimo.sono stufo di aver il terrore di mettermi sotto il sole e vorrei ricominciare a essere fiero di me ...è se proprio mi devono sgamare vorrei che fosse perché ho un nell'impianto.
Ho molti dubbi come sicuramente avete avuto molti di voi per il vostro primo impianto quindi sarei molto felice di scambiare consigli e magari poter anche incontrare qualcuno di voi in zona Roma per aiuto nel primo ordine.
Spero di essere stato esaustivo e poco prolisso e di diventare con l'esperienza anche io un forumista attivo per poter aiutare chi come me ha tanto ancora da mostrare.
Grazie .
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Chicco84, benvenuto nel forum. Posta qualche foto e così ci faremo un'idea della tua situazione. :)
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Grazie per il benvenuto ma purtroppo essendo fuori casa e con i capelli coperti dal demoniaco toppik non posso fare foto, ma appena lavo i capelli(circa 3 gg) le pubblicherò sicuramente .Comunque ti posso già dire che è la classica alopecia con soltanto i laterali ancora intatti ormai.Al centro,dietro e front ormai pochi paletti. :-(
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Grazie a tutti per in benvenuto. Diciamo che orientarsi nel forum e un po' come andare in giro per una nuova città ...dove ti giri trovi qualcosa di nuovo :)
Insomma ho letto che per avere un consiglio più mirato bastano per iniziare delle foto e poi se non si è sicuri si possono consultare i forumisti senior no?
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Comunque non potendo fare foto ( anche se a giorni ne farò ) vi posso dire che un alopecia tipo 5 della scala hamilton.Insomma non sto messo molto bene ma fra riporto laterale e toppik copro decentemente.
Mi chiedo quale potrebbe essere la soluzione più azzeccata per il mio problema.una lace mista a poly con ferro di cavallo?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuto in zona Roma c'e' Fastweb come forumista attivo, se lo vuoi incontrare mandami un'email...per iniziare andrebbe bene quello che dici o anche uno skin dipende anche da come vuoi pettinarti e dalla foltezza dei tuoi laterali.
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Ciao Maribel,felicissimo di fare la tua conoscenza.Ho letto moltissimi tuoi post in giro nel forum e mi sembri davvero una grandissima sia per come difendi il tuo lavoro sia per il grande supporto che offrì ai tuoi clienti: quindi grazie!!!
Ti mandò via mail una foto con ancora però del toppik in testa dato che ancora non ho fatto il lavaggio essendo fuori casa ma potrai già vedere che ho un'altissima densità dei laterali e retro.Te la mandò così magari la pubblichi sul forum non potendo farlo io con il tablet.
Grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui la foto di Chicco con il toppik, i laterali non si vedono pero' se dice che sono folti gli crediamo sulla parola.
 

Allegati

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Grazie Ildebrando :)
Si i laterali sono folti ma appena potrò vi mostrerò le foto senza toppik così mi saprete consigliare meglio voi che siete esperti.
Grazie mille a tutti quelli che vorranno darmi un aiuto e qualche consiglio .
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Maribel leggendo sul forum ho capito che in caso si voglia ordinare basta mandarti un messaggio di posta in privato vero? Mi chiedevo se anche per le protesi stock fosse lo stesso e come potevo regolarmi ...da quello che ho letto in giro penso che per iniziare vorrei una FRENCH LACE con ferro di cavallo in skin o poly ,colore un n.3,lunghezza capelli = 15cm,capelli europei, No capelli bianchi, capelli mossi medi, ovviamente in stock.
Ho fatto confusione o potrebbe andare come primo ordine di prova?
Ovviamente poi parlando con qualche forumista magari di persona potrei fare un ordine su misura e mentre arriva posso fare pratica con la stock.
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Grazie mille a_lilla. Siete tutti molto gentili.Sembrate una grande famiglia e spero di entrarne a far parte anche io!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chicco84 ha detto:
Maribel leggendo sul forum ho capito che in caso si voglia ordinare basta mandarti un messaggio di posta in privato vero? Mi chiedevo se anche per le protesi stock fosse lo stesso e come potevo regolarmi ...da quello che ho letto in giro penso che per iniziare vorrei una FRENCH LACE con ferro di cavallo in skin o poly ,colore un n.3,lunghezza capelli = 15cm,capelli europei, No capelli bianchi, capelli mossi medi, ovviamente in stock.
Ho fatto confusione o potrebbe andare come primo ordine di prova?
Ovviamente poi parlando con qualche forumista magari di persona potrei fare un ordine su misura e mentre arriva posso fare pratica con la stock.
Si con email, la stock che descrivi c'e' in tutto french lace o french lace con ferro di cavallo(ma se la tua alopecia e' meno di 24 cm poer 20 cm non ha senso prendere la stock con ferro di cavallo perche' ritagliando poi sulle tue misure si perderebbe il ferro di cavallo)...
La mia email per fare l'ordine e' newlacecu@gmail.com
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Grazie mille Maribel,precisa e celere come sempre :)
Allora penso che prenderò una full lace french. Appena torno inoltro l'ordine.
Ma per i tempi di consegna più o meno?
I prodotti per il fissaggio di una full lace potresti consigliare li tu in modo da associarli alla spedizione?
Grazie mille .