Presentazione Chicco

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Ciao Chicco benvenuto, conosco bene la spiacevole sensazione di toppik e coprenti vari sulla testa, oltre ad essere fastidiosi diventano molto limitanti nella vita quotidiana quando l'alopecia avanza, ordina vedrai rimarrai soddisfattissimo ;).
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Ciao Hisaki, hai preso proprio il punto ....ormai con il toppik e un dramma anche se lo associo al volluma ma i disagi sono molti.Vorrei iniziare con una stock proprio per farmi le ossa e abituar i quanto prima alle manutenzioni,anche se vorrei sapere da qualcuno di voi esperti se avete qualche tecnica per ritagliare ad hoc le protesi stock.
Io qualche idea me la sono fatta ma sarei felice di avere consigli.
Magari se non esiste creò un topic .
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Benvenuto , vedrai con queste protei , soprattutto se scegli il Lace , ti sembrera' di non avere in testa nulla talmente e' la leggerezza e traspirabilita' , te lo dice uno che per 20 anni ha portato il copertone del " baffo ".
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Grazie a tutti per il benvenuto. :) Sono già contentissimo di poter i confrontare e parlare con tante persone nel mio stesso problema e ieri ho già fatto il mio primo ordine in lace !!
Non vedo l'ora che arrivi e poi....subito foto!!
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Ciao Chicco , benvenuto tra noi. ;)
Qui è il posto giusto per risolvere il tuo problema.
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Benvenuto Chicco, vedrai che qui toverai la soluzione...... ;) ;) ;) ;)
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Grazie Marco_Ormai sono a mille....speriamo arrivi presto la mia protesi :) .
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Hai ordinato una stock? Tagliarla non è niente di complicato vedrai basta avere pasienza e procedere con calma
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Ciao Hisaki ,si ho ordinato una stock e sinceramente non ho tanta paura nel tagliarla dato che ho letto molti post di Fastweb e poi ci ho anche parlato per tel...insomma penso di potercela fare,l'unico trauma penso sarà rasare i capelli che ancora ho :-( .
L'assurdo e che al centro ancora ne ho ma penso che comunque andranno rasati, ma sono fiducioso che il parrucchiere mi farà un ottimo taglio.
Aspetto trepidante i miei nuovi e folti capelli, e anche le nuove foto ovviamente.
Un saluto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il parrucchiere vedrai ti aiutera' molto, e' il suo lavoro, non ti preoccupare.
Di che citta' sei?
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Ciao Maribel io sono della provincia di Frosinone e già sono in contatto con Fastweb, infatti appena mi arriverà la protesi ci sentiremo per prendere appuntamento con il parrucchiere.Sembra un ragazzo davvero in gamba.Ma che ne pensi se provo io a rasare e fare calco,ritaglio della stock e prima installazione? La vedi una cosa fattibile per un neofita o mi conviene affidar i al parrucchiere in tutto?
Grazie mille e W la newlacecu!!! .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Puoi anche farlo non e' difficile ma il taglio fallo fare a un parrucchiere.