presentazione anche per me

day87

Member
30/9/13
6
0
Ho 26 anni... e da quando ne ho 20 più o meno ho iniziato a perdere i capelli.Ho molte domande da fare,in primis su come avete fatto a superate priscologicamnte il fatto di portare una protesi... al mento uso molto toppik che maschera bene e da una bella densita, ma vorrei cambiare...io porto i capelli in su.. una specie di cresta,sarebbe fattibile con le protesi avere la fronte scoperta??ho bisogno che qualcuno mi assista,non mi vivo piu bene (per niente) la mia vita per questo problema....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Benvenuto nel forum, certo che puoi farti la cresta ed esporre il front...di dove sei?
Come hai trovato il forum ?
Se vai in galleria troverai moltissime foto di protesi, un saluto e ancora Benvenuto nel forum.
 

day87

Member
30/9/13
6
0
Ciao sono del friuli... il forum ,l'ho trovato navigando su internet in un momento di pausa a lavoro.. e rispetto ad altri siti internet qua le persone mi sembrano piu assistote... di cio avrri bisogno di qualcuno che mi aiuti a fare calco.. ordinazione ecct (dietro ad un compenso economico chiaramente)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
In friuli non abbiamo nessun forumista esperto i piu' vicini sono in Veneto e Lombardia.
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Benvenuto! Guarda che fare il calco è semplicissimo, ci sono riuscita pure io! ed è tutto dire, magari ti aiuti con due specchi se non hai qualche familiare disposto a darti una mano. Per l'applicazione della protesi invece qualche timore ce l'ho pure io. Ho ordinato e sono in attesa di riceverla. Vedremo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, day. Benvenuto.
Prima di tutto è mia premura di rassicurarti dicendoti che io non ho dovuto "superare psicologicamente" l'idea di portare una protesi, bensì quella di essere calvo prima di portarla.
Quanto al taglio di cui parli stai tranquillo, le protesi permettono qualsiasi alternativa di modellamento tu voglia adottare.
Tira un bel respiro e fatti coraggio :).
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Portare Una Protesi è più semplice e meno isgamabile del toppik!!

Se vieni in Emilia Romagna ti aiuto io!

Cmq io porto i capelli tutti indietro. . Col ciuffo. . Rasati dai lati.. non devi proprio avere timore! ! Un abbraccio
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Benvenuto tra noi. Io personalmente, porto i capelli con riga al centro
e capelli cascanti dai due lati.......quindi front coperto.
Ma con queste protesi, soprattutto se si opta per lo " stile libero",
puoi portarei capelli come vuoi. :D
 

day87

Member
30/9/13
6
0
Qualcuno nel veneto mi puo assistere per calco ,dubbi e assistenza ordine eccetera ??magari qualcuno che ha il front scoperto???:))
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si nel Veneto c'e' Leo, ti comunichi con me per email e ti faccio contattare per lui sono 50 euro per il servizio di assistenza che ti offrira'.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se hai tempo e voglia raccontaci come mai, nel forum non scrive ormai da tanto...