presentazione anche per me

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Se hai tempo e voglia raccontaci come mai, nel forum non scrive ormai da tanto...
Questa mattina mi ha telefonato dicendomi che era in treno ora lo sto aspettando a casa!
Sicuramente è stato solo un equivoco...
Tra poco lo conosceró e spero di dargli tutto il mio supporto per permettergli di vivere la sua condizione brillantemente con la newlace!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Perfetto fagli capire anche che il forum non e' un supermercato si deve partecipare attivamente.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Myhair pecccato che siamo lontani... Non equivocare: amo le femminucce! :mrgreen:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ah ottimo spero che partecipi anche al forum, finora non mi ha scritto niente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
myhair ha detto:
Maribel ha detto:
Ah ottimo spero che partecipi anche al forum, finora non mi ha scritto niente.
Gli si è rotto il telefono e ha fatto un viaggio molto lungo per venire da me quindi credo che ora debba solo trovare il tempo per collegarsi e inviarti il tutto. .

Questi telefonini supercostosi... :? :? :twisted: :evil:
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Elvis ha detto:
Myhair pecccato che siamo lontani... Non equivocare: amo le femminucce! :mrgreen:
Ahah elvis.. tranquillo!! Bhe se ti capita di venire in emilia ti offro un caffè!
Sarebbe bello organizzare un meeting! Quando anni fa, prima dell'avvento di Facebook, frequentavo un forum di musica internazionale organizzavamo ogni anno un meeting in un posto diverso! Era bellissimo incontrare persone con le stesse passioni. Ora, a distanza di più di 10 anni molte di queste amicizie sono ancora per me importantissime nonostante la distanza! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Oggi day mi ha scritto per fare l'ordine.
Spero anche torni a partecipare attivamente al forum.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Devo dire che anche a me non ha risposto piu', stara' aspettando l'arrivo del calco in Cina.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Devo dire che anche a me non ha risposto piu', stara' aspettando l'arrivo del calco in Cina.
io ci ho messo tutto il mio impegno per fargli un mold perfetto.. e sono sicuro che a risultato finale si piacerà tantissimo!!

yhuuuu day ci sei?? dai scrivici qualche msg e facci sapere come procedono le cose!!

ciauz