Presentazione.. Aiuto

Sissi80

Member
28/5/19
14
0
Ciao.. Sono Silvia È un po' che seguo questo forum... Ho deciso di comprare la mia prima microlinea.. Ma non ho capito come fare a postare le foto.. Avrei bisogno dei vostri consigli... Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Silvia benvenuta
Se utilizzi tapatalk per postare le foto devi semplicemente aggiungerle con l'apposita funzione che ti compare mentre scrivi un post.
Ciao buona serata.
You must be registered for see images
 

Sissi80

Member
28/5/19
14
0
Grazie ho istallato ora provo... Allora la mia situazione é questa... Vorrei sapere se secondo voi la risolvo con una microlinea da 1 cm e densità 100 xké dietro sono molto radi rispetto al davanti e allego il taglio che vorrei fare... I dubbi son questi... Posso avere 2 densità diverse tra davanti e dietro nella solita microlinea? O addirittura davanti 1 cm e dietro 0.50? Oppure ditemi voi come ottenere il miglior risultato possibile.
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

La cosa che non voglio in assoluto é che si veda la rete... Ora quando li ho sciolti si vedono i buchi e quindi la cute.. Vorrei evitare si vedesse la retina.. Io vorrei tirare fuori i miei capelli... Voi che la portate.. Pensate che il risultato sia bello con un taglio così o sà di finto?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Con la microlinea la tua situazione non ha problemi. Puoi chiedere densità diverse sicuramente è per quanto concerne la retina posso assicurarti che le maglie, se chiedi quelle più strette, non si vede assolutamente nulla. Il mio consiglio è quello di non far uscire i tuoi capelli dalla retina: è solo una perdita di tempo, non serve perché non si vede nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sissi80

Member
28/5/19
14
0
Grazie... Sei gentilissima... Quindi 1 cm potrebbe andar bene con densità davanti 100 e dietro 120 o é troppo? E poi la microlinea si può sia tonalizzare che decolorare?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Allora Sissi, se opti x non far passare i tuoi capelli attraverso la rete puoi chiederla, come faccio io, con maglie 0,12.
Per quanto riguarda la densità credo vada bene così.
Per il colore, se lo vuoi come il tuo, devi inviare una ciocca. E x questo ti suggerisco di contattare Autora che ti darà i dettagli. Altrimenti c’è il ring dei colori sul sito dove puoi individuare il tuo. Puoi addirittura scegliere più colori x fare una sorta di colpi di solle. Su, si può fare la tinta alla microlinea con le dovute accortezze: molte forumiste ti potranno essere utili nel caso tu decidessi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sissi80

Member
28/5/19
14
0
Domanda... Non so destreggiarmi tra i colori e i tipi di capello... Io vorrei un biondo cenere... Ho pensato che prendere la microlinea chiara poi a scurirla sia meglio che fare il contrario.. È giusto come ragionamento? E poi x avere il io tipo di capello spedisco la ciocca? Giusto?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Domanda... Non so destreggiarmi tra i colori e i tipi di capello... Io vorrei un biondo cenere... Ho pensato che prendere la microlinea chiara poi a scurirla sia meglio che fare il contrario.. È giusto come ragionamento? E poi x avere il io tipo di capello spedisco la ciocca? Giusto?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao sissi, è giustissimo, perché a meno di non prendere capelli vergini (che però sono più delicati e costosi) non è facile schiarire i sistemi. Molto meglio fare il contrario.
Io come biondo cenere ho preso 18 ash, (dark blond) vedi nel trying dei colori se ti sembra ok

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sissi80

Member
28/5/19
14
0
Guarda il tuo mex é oro.. Grazie infinite... Sei stata gentile

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sissi80

Member
28/5/19
14
0
Ciao sissi, è giustissimo, perché a meno di non prendere capelli vergini (che però sono più delicati e costosi) non è facile schiarire i sistemi. Molto meglio fare il contrario.
Io come biondo cenere ho preso 18 ash, (dark blond) vedi nel trying dei colori se ti sembra ok

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Tu che hai il biondo cenere scuro é così? A me piacerebbe una tonalità fredda con sfumature di luce più chiare tipo la foto che codici mi consigli? 18 come il tuo e x i colpi di luce? Meglio comunque più chiara che più scura
You must be registered for see images


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
No, direi che è più chiaro.... Dopo ti mando la foto, ora sono fuori casa

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sissi80

Member
28/5/19
14
0
I colpi di luce invece li vorrei di questa tonalità... Potreste aiutarmi ad avvicinarmi il più possibile a questi colori? Grazie a chi risponde e chi già lo ha fatto dandomi ottime dritte
You must be registered for see images


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Tu che hai il biondo cenere scuro é così? A me piacerebbe una tonalità fredda con sfumature di luce più chiare tipo la foto che codici mi consigli? 18 come il tuo e x i colpi di luce? Meglio comunque più chiara che più scura
You must be registered for see images


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao sissi ecco la foto. La prima mostra la micro: base 4 ash ring uomo, con 20% 18 ash miscelato. La seconda è la vacuum, stessi colori, ma con 40% di 18 Ash inserito in modo diverso
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sissi80

Member
28/5/19
14
0
Ps.. La densità della micro quanto é? È molto bella

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Sissi80

Member
28/5/19
14
0
Ma voi come avete fatto per la scelta dei colori definitiva? Secondo voi se mi compro una extention e la faccio della tonalità che voglio con i colpi di luce della tonalità che mi piacciono e glielo spedisco.. Può funzionare?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Ma voi come avete fatto per la scelta dei colori definitiva? Secondo voi se mi compro una extention e la faccio della tonalità che voglio con i colpi di luce della tonalità che mi piacciono e glielo spedisco.. Può funzionare?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Direi di sì perché avrà la stessa funzione della ciocca di capelli veri, sarà un giusto riferimento per loro.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk