Presa decisione

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Finalmente , dopo aver stressato Rosa ( ci dobbiamo risentire ) ho deciso ; due protesi

Prima : Franch lace annodato nodi leggermente sbiancati , front skin medio annodato , rimanente perimetro poly annodato , capelli stile libero , liscio , base light pink , densita' 120

Seconda : ferro di cavallo annodato , front swiss lace 3cm annodato ; resto franch lace annodato , nodi leggermente sbiancati , capelli stile libero , liscio , base light pink , densita' 120

Grazie

Ciao
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
ti consiglio di diminuire la densità 120 è davvero troppo a mio parere per un uomo prova con un 110 per iniziare. ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se vieni dalle old gen 120 e' anche poco per iniziare, poi certo pian piano se vuoi puoi scendere...nel tuo ordine nonv edo se c'e' front graduation o no...

ora non ricordo la tua storia, scusami.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
No non c'e , che ne dici Maribel meglio farlo e con che densita'

grazie
ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
io farei venendo dalle old gen 110% front 120% resto(front graduation)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Rosa , ho mandato un messaggio alla tua mail , mi fai sapere :)
Grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Rosa in orari non di ufficio non risponde alle email, se hai urgenze puoi scrivere anche a me.

Ciao.
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
MiSembra un ottima shelta alzerei solo la densità 120 130 lavorati bene sono perfetti sea abbassi troppo la densità ti sentirai spelacchiato sea arrivi dai una vecchia generazione questa e la mia personale opinione :)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
con densita 120 front graduation ha il vantaggio che la protesi dura un po di piu' per via della caduta dei capelli...la densità diminuisce.......
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Maribel tutto ok , Rosa mi ha inviato tutti i dati necessari per effetuare il versameto mi rechero' in posta domani o dopo :p

Volevo anche chiederti se nonostante fatto l'ordine sia possibile aumentare la densita' da 110 front graduation 120 resto a 120 /130 graduation , tu mi avevi consigliato la prima , scusa ma " nonostante il titolo del post " leggendo le varie opinioni , ed essendo la prima volta si ha un po di confusione :?

Che ne dici tengo la scelta fatta :!:

Grazie , Ciao
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ciao....inserisco qui' una mia domanda, sperando di non uscire fuori post.
Come Marco, anche io tra poco, avro' degli impianti analoghi alla sua
prima scelta: tutto il perimetro in poly annodato, il resto in french lace annodato
( tutto il centro). Leggo che a Marco e' stato consigliato il front in skin medio
ed i laterali e retro in poly. Io, invece, avro' un front , come tutto il resto,
in poly. In sostanza: " che differenza vi e' tra POLY E SKIN ???????
Lo skin e' pellicola, e il poly????? un altro tipo di pellicola????
Scusate la domanda, ma non finisco mai di imparare.
GRAZIE
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Maribel tutto ok , Rosa mi ha inviato tutti i dati necessari per effetuare il versameto mi rechero' in posta domani o dopo :p

Volevo anche chiederti se nonostante fatto l'ordine sia possibile aumentare la densita' da 110 front graduation 120 resto a 120 /130 graduation , tu mi avevi consigliato la prima , scusa ma " nonostante il titolo del post " leggendo le varie opinioni , ed essendo la prima volta si ha un po di confusione :?

Che ne dici tengo la scelta fatta :!:

Grazie , Ciao


Si non c'e' problema, basta che al momento del pagamento dai conferma per email dell'ordine DEFINITIVO.

Non avendo iniziato nulla(non iniziamo prima del pagamento) puoi fare tutti i cambi che vuoi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao....inserisco qui' una mia domanda, sperando di non uscire fuori post.
Come Marco, anche io tra poco, avro' degli impianti analoghi alla sua
prima scelta: tutto il perimetro in poly annodato, il resto in french lace annodato
( tutto il centro). Leggo che a Marco e' stato consigliato il front in skin medio
ed i laterali e retro in poly. Io, invece, avro' un front , come tutto il resto,
in poly. In sostanza: " che differenza vi e' tra POLY E SKIN ???????
Lo skin e' pellicola, e il poly????? un altro tipo di pellicola????
Scusate la domanda, ma non finisco mai di imparare.
GRAZIE

skin e poly sono la stessa identica cosa...e si differenziano in sottilissimo, sottile, medio, spesso
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Grazie Maribel.......come al solito sei sempre tempestiva.
Sto piu' tranquillo.

Un salutone.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Di niente fate tutte le domande che vi servono a chiarirvi, siamo qui per questo.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Grazie Maribel , per la tua tempestivita' e pazienza nel darci consigli , domattina faro ' il versamento e contattero' Rosa , sempre disponibile e gentile nonostante le mie idecisioni , ma essendo il primo ordine! Coi prossimi sara' piu facile :)

Ciao
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Rosa ho mandato al tuo idirizzo mail , la conferma " capelli lisci " al mio ordine come da te richiesto dopo il pagamento fatto sabato , ma siccome avevo qualche problema col compiuter non so se e' andato tutto a buon fine , mi dai conferma se tutto ok :)

Grazie
Ciao