Precisazione dovuta...

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Ciao a tutti! Devo sicuramente una spiegazione a Maribel e a tutti i forumisti sul perchè non ho ancora postato le mie foto con il lace Newlacecu... Bè, a qualcuno verrà da ridere ma.. temo di non essere ancora pronto per un lace! Provenendo da una situazione completamente diversa (copertone per intenderci), ho notato che il lace è attualmente fin troppo evoluto per me; e soprattutto con il frontale ho riscontrato problemi con il fissaggio (forse anche perchè in attaccatura ho ancora qualche capello mio). Insomma.. temo di aver fatto il passo più lungo della gamba! Così ora avrei deciso diordinare al più presto un paio di skin per avere un fissaggio esclusivamente tramite tape!Questo per avere più sicurezza ed impratichirmi un attimo di più.. Tengo a confermare, comunque, che il lace è un prodotto davvero sensazionale: è ultra leggero e ultra piatto! E che l'impedito sono io! :) Prometto a tutti che le mie foto arriveranno presto! Grazie per la comprensione, ciao a tutti!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao, scarabeo. Non è per farti violenza che ti invito a non mollare con il lace. Mettere un sistema che sia diverso da quello usato in passato scoraggerebbe chiunque, ma dopo un paio di applicazioni le titubanze saranno superate. L'idea di misurarsi con qualcosa di nuovo spaventa, lo comprendo, ma non fare che tutto ciò rappresenti un limite, o rischierai di trovarti di fronte a degli ostacoli da superare anche cambiando tipo di base.
Ma il mio è solo un suggerimento. Se l'idea di comporre un nuovo sistema ti da sicurezza, allora provaci e facci sapere.
Ciao!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti consiglio anch'io di non desistere, metti tape in tutto il bordo se la colla per ora ti viene difficile.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Forza dai non mollare, il passaggio più grosso è stato fatto ovvero quello di passare a sistemi evolutissimi, e lasciando alle spalle i copertoni.....

Ciaoo
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Dai, se ce l'ho fatta io... :lol: Ricordo che le prime manutenzioni mi pigliava il panico, adesso sono sicuramente se non dico ancora pratica, perlomeno discretamente capace :)
Che poi, se tieni il front coperto, potresti anche usare solo tape, magari messo a filo col lace...io faccio così (colla non ne utilizzo infatti) e non mi trovo male.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Forse ci avrai già pensato , ma perché non provare con una costruzione in lace con contorno in poly? Io mi trovo benissimo: facilità nelle manutenzioni e naturalezza ( il front lo porto coperto).
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Scarabeo e io e una vita che lo porto col tape nin ci sono problemi non mollare e la soluzione piu trspirante e ellegante che
e grazie alla newlacecu al miglior prezzo .
 

scarabeo 81

Well-known member
8/4/13
54
0
Grazie a tutti per le risposte ed il sostegno.. Ce la farò anche per voi! :) Grazie amici!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Sono sicuro che puoi farcela anche io ho fatto quel passaggio e strafelice e sicuro di cioè che ho fatto e super tranquillo di fronte a tutto , devi armarti di calma e pazienza prenderti un po di tempo e ci ruscirai un consiglio se non ce lhai ancora aquista un disattivatore temporaneo , e molto utile x le prime volte. :)