Posto le foto della bimba bell appena arrivata

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I capelli Russi Vergini hanno questo vantaggio rispetto agli altri, notevole durata nel tempo.
Spesso quando si ricevono possono sembrare normalissimi capelli, anzi a volte, non essendo trattati e siliconati, qualcuno puo' anche rimanere deluso, rispetto a lucentissimi capelli trattati con siliconi, ma nel lungo periodo si ricredera', sono capelli che tengono molto piu' nel tempo rispetto agli altri la cosidetta struttura naturale: morbidezza e pettinabilita'.

Ciao.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Mirabel ma anche gli europei sono trattati mi dici cosa cambia tra europei ed indiani
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao Sasa, la differenza e' che gli indiani sono decuticulati, cioe' senza cuticola, per farli dello spessore degli Europei gli Europei no, una differenza sostanziale, tanto che chi ordina Indiani ed Europei sempre poi passa agli Europei.
I russi vergini hanno la differenza che oltre ad essere Europei, sono capelli Europei selezionati(costano molto piu' rispetto a qualsiasi capello Europeo reale) e non hanno subito alcun trattamento.
Una curiosita' Sasa', 2 giorni fa ho ricevuto da un amico che e' in questo lavoro da tempo ed ha una certa ESPERIENZA NEL CAMPO FORUM E RIVENDITE, una lista di forumisti iscritti qui che sarebbero rivenditori... in quella lista ci sei anche tu...ma sei un rivenditore?

Spero di no, altrimenti mi cade un mito.
Ciao.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Mirabel sono un felicissimo forumista che il giorno che ho scoperto questo forum ho toccato il cielo con le mani già ti dissi dove compravo i miei sistemi prima di conoscere voi faccio tutto un'altro mestiere che mi porta via quasi tutta la giornata peró da una parte mi piacerebbe aiutare persone che soffrono come ho sofferto io di questo tipo di problema tu sai pure di dove sono e nella mia zona conosco un rivenditore che e come il beffo un truffatore poi se vuoi parlare con questa persona che ti ha detto ció sono a tua completa disposizione sono un ragazzo serio che rispette il lavoro degli altri ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Infatti ti ho detto mi sarebbe caduto un mito.
Meglio cosi', allora.
Ciao.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Grazie per il mito voi siete grandi noi acquistiamo soltanto la qualità da voi offerta ciaoooo.