post di Sergio nuovo utente

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
rivedendo le tue foto, credo che postando una macro solo del ciuffetto(con capelli alzati) sapremmo dirti con più precisione la densità adatta alle tempie non vorrei che la densità alle tempie sia maggiore rispetto al ciuffo davanti questo non creerebbe un effetto gradevole.

il ciuffetto davanti per un portatore è una manna dal cielo ma è necessario trovare i parametri giusti non si possono avere le tempie più folte del front sarebbe innaturale
 

sergio

Active member
23/3/12
31
0
Grazie a tutti, al piu' presto postero' la foto del ciuffo come consigliato da hisaki.Non vedo l'ora di poter ordinare e ricevere la mia protesi.
 

sergio

Active member
23/3/12
31
0
Questa è la foto particolareggiata del ciuffo...( un po' bassina la densita' eh?) aspetto i vostri preziosi consigli perchè mi preoccupa molto l'integrazione con la protesi. Grazie.
 

Allegati

sergio

Active member
23/3/12
31
0
Scusate ma è ovvio che nella foto ho il Toppk. In realta' ai lati del ciuffo ( laterali del front) sono molto pochi, ed è proprio li' che mi preoccupa l'integrazione. :(
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
si è un pò bassina ma potresti sfruttarlo, certo il tutto richiederebbe tra l'altro un integrazione perfetta! sentiamo le opinioni dei forumisti e di maribel
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Con il toppik difficile diventare dare un'opinione, vorrei vedere senza come sta...ma certo di potrebbe sfruttare quel ciuffetto.
 

sergio

Active member
23/3/12
31
0
Grazie per la risposta, comunque sul ciuffo non c'è il toppik ma solo nei lati. Avevo pensato a swiss sui lati del ciuffo e skin nel resto. L'unico dubbio resta ancora sulla densità da adottare nella zona del front.Tu che dici Maribel?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
io farei 100% con front graduation...non so cosa dicono gli altri forumisti.
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao Sergio , benvenuto anche io abito nella tua zona....stò aspettando la mia prima protesi ed ho la tua stessa situazione ( nel senso ho ordinato una protesi dove conserverò il mio ciuffo x 2 cm, per il resto li raso ).
Per consigli e dubbi chiedi pure a tutti. ;)