POST DI NOVAS 68

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
RIMETTO QUI IL POST DI NOVAS68 PERCHE' IN NEOFITI CI VA POCHISSIMA GENTE.
CIAO


Ciao a tutti,

mi chiamo Christian ed ho 44 anni, viaggiando nel Web ho scoperto questo Forum con tantissime persone che condivido il mio problema di sempre, i capelli.....

Allora , diciamo che per me la perdita dei miei capelli è stato un trauma, e quando avevo 20 anni tutto questo non c'era, c' era solo Cesare ragazzi con i suoi CNC, che porto tuttora (azzz.sono già 23 anni che mi accompagnano) e mi hanno aiutato a superare il trauma.

Ora cmq vedo che ci sono vari tipi di impianti, e per mia immensa gioia i lace, che danno l 'impressione di essere anche dal punto di vista puramente estetico perfetti come quellli veri, ed è questo il risultato che ho sempre sognato.

Ora il mio "problema" è solo quello di capire le varie tipologie viste in foto, vorrei ordinare ma non saprei spiegare il modello ad esempio "frenche lace", vorrei che si veda l 'attaccatura poichè con quello che "indosso" ora la fronte perovvi motivi è coperta.

Un grosso saluto a tutti!!!!!!!!

Sono veramente felice di aver trovato questo Forum!!!
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
il frenche lace è un ottima soluzione è un po piu spesso del swiss lace e quindi piu resistente ma sempre naturale come effetto
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Ciao piu o meno abbiamo la stessa età e la stessa esperienza io ti posso consigliare un swuiss lace sul frontale e uno skin sulla parte restante I capelli della new lace ecu sono fantastici decisamente un altra realtà ti sembrerà di rinaschere e avere nulla in testa basta cattivi odori e arrosamenti sentirai laria la pioggio e nessuna paura se il frontale si scopre non crederai a cioè che vedi poi I tempi di consegna sono veloci e vogliamo parlare del prezzo! Ti sembrerà inpossibile ma e pura verità io ho già ricevuto 4 impianti fantastici I capelli sono bellissimi morbidi se arrivi dalla realtà del baffo ti consiglio una foltezza piu alta 130 140 con frontale graduaschion in swuiss lace e capelli europei . A tua disposizione per qualunque chiarimento ti consiglierei di postare una tua foto senza inpianto per essere aiutato meglio io di torino tu. Ciao :)
 

Gionatan

Well-known member
12/12/11
104
0
ciao cristian benvenuto!
visto che vieni dal baffo, leoneleone dice che e meglio
densità 130 140.io non la penso così, visto che hai trovato
questo forum maribel,teresa e rosa (che saluto) ora è il momento
di dare una svolta decisiva,secondo me non devi ordinare l'impianto
con una densità che ti ricorda neanche minimamente le vecchie protesi,
la densità 110 è quella che si avvicina più al naturale. Cristian,devi VOLARE!!!
con una protesi della newlacecu sì che voli, ed è meglio che cominci a volare
bene e subito, l'unico disagio che potrai avere visto che come dici vieni
dal baffo è quello che ti sembrerà un sogno.
se poi vuoi aspettare e fare le cose gradualmente, se ti sembra troppo un cambiamento
drastico, allora opta il consiglio di leoneleone, ma a mio avviso dovrai aspettare i tempi
di lavorazione, tra la protesi che ti servirà per abituarti e quella finale
OH,Cristian,ognuno poi fa quello che gli sembra più giusto. io dopo 23 anni di cnc non
aspetterei ne'anche un secondo in più.
leoneleone scusami, ho solo espresso il mio punto di vista,che è diverso dal tuo solo sulla densità,il resto sono d'accordo cn te, non
offenderti ciao. ciao Cristian. :D
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Io dico 120 di densità e poi il parrucchiere puo' diminuire ulteriormente la densita con il taglio con le speciali forbici(portandolo a 115 abbondante)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Nessuna problema siamo qua per discutere e scambiare opinioni a me sono già arrivate 4 protesi tre in capelli remy indiani e una europeo le indiane foltezza 130 sono un po folte ma quella in europei che e la stessa foltezza dei remy indiani sembra molto meno folta forse perché I capelli sono piu fini e piu morbidi :) decisamente micliore
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Cristian , provengo anchio da ventanni di " baffo " e setimana scorsa ho ordinato qui due protesi NEW GEN una franch lace a ferro di cavallo in skin e front in swiss lace , l' altra franch lace con perimetro in poli e front in skin , piu' sottile , densita' 120 /130 "front graduation" scelta anche dopo ottimi consigli dati da Rosa e Maribel , comunque se vai nella seconda pagina del forum al post di Maribel " protesi capelli in lace " la seconda foto se ricordo bene e' densita' 110
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao a tutti,

per prima cosa grazie mille per il caloroso benvenuto, deto questo passerei all'aspetto "tecnico".

Allora io ho letto tutti i vs post, ma sinceramente non sono ancora entrato nell 'ordine tecnico, nel senso che non ho la minima idea di spessori e densità,scusate la mia ignoranza ma purtroppo è cosi.
Io ora porto una cnc del baffo e "purtroppo" ne ho una nuova in arrivo ordinata e pagate cirac 6 mesi fà (non vi conoscevo prima).

Cmq ho intenzione di ordinare due impianti, io mando delle foto con e senza senza impianto(dove le invio?) qualcuno può consigliarmi il più idoneo al mio caso?

Inoltre qui in zona (io abito in provincia di Lodi) non c'è nessun parrucchiere che taglia su queste protesi?

Per me la cosa migliore sarebbe ricevere l 'impianto bello pronto e "integrarlo" da solo pensate sia fattibile giusto?
Per quanto riguarda l 'aspetto estetico rispetto ad ora basta che prendo delle protesi leggermete piu corte con taglio differente ed il gioco è fatto, si ci sarà differenza da prima ma piu rivolta al naturale che all 'innaturale (cnc) non credete?

Scusate l e molte domande (e molte ne ho ancora) ma visto che ho trovato un bellissimo posto qui con vo, ed i avrei intenzione di impare il piu possibile per me e per gli altri (a cui potrei a mia volta consigliare queste stupende protesi)!!!!!

Attendo vs buone nuove.

Una buona giornata a tutti!!!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

scusatemi ma ho visto queste foto e vorrei sapere visto quanto scritto sopra se per il mio caso possono andare bene ed in line di massima i loro costi.


front-newlacecu1.jpg (40.09 KiB)

skin ine.jpg (65.85 KiB)

Sono nel post


infoltimento capelli in skin tante foto

Grazieee
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao, si quei sistemi andrebbero bene per te...i costi sono in alto in prezzi protesi di capelli.

95 capelli indiani 110 skin annodata o lace capelli europei 130 skin iniettata capelli europei poi ci sono i russi vergini che costano un po' di piu', puoi vedere sempre nel listino prezzi.

Le foto me le puoi mandare qui newlacecu@gmail.com cancellero' la faccia e le metto in questa discussione cosi' ti aiutano oltre a me anche i forumisti..

servirebbero

foto laterali senza protesi foto dietro dietro ed dall'altro e frontale

foto con protesi attuale per vedere come stai e che densita' andrebbe presa...

quanto hai pagato 6 mesi fa al baffo :( :( ...noi vendiamo anche quelle protesi ti interessasse, ma io passerei, fossi in te alle newgen.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,
provvederò al piu presto (anzi fra qualche ora) all 'invio delle foto da te richieste.

Per quanto riguarda il prezzo pagato dal baffo euro 1950 per una cnc non di prima scelta ma con capelli asiatici un furto incredibile, ma io non conoscevo voi.......il bello è che devo ancora integrarlo!!!! ma penso di usarli finchè non mi arriveranno i vs....

Ma passo sicuramente alle vs new ci mancherebbe, penso di riuscire da solo ad integrae e fare controlli, in 22 anni l 'ho fatto molte volte con le cnc e con risultati migliori delle operatrici dei centri dove mi recavo.......

Maribel ti invio foto con e senza......

Attendo tue nuove sul costo lace con skin iniettata di capelli europei o russi il costo (dal listino non riesvco a capire bene) scusami....

Ciaooo
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il prezzo e' indiani 95 europei 110 lace o skin annodati europei 130 skin iniettato

se poi voi i vergini Russi devi aggiungere 65 euro in base alla base che cerchi.

Aspetto le tue nuove e soprattutto le tue foto.

p.s. a questi prezzi vanno aggiunti 25 euro per invio qualsiasi numero di protesi si ordinano.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

grazie mille.

Delle foto che ti ho evidenziato nei post sopra mi interessano europei skin iniettato (in pratica dove il capello sembra realmente uscire dalla cute) e con la rete sotto si vede la pelle, scusami ma non conosco le vs nuove terminologie e vari tipi (mi ci vuole un 'pò di tempo abiate pazienza), al limite indicami quale foto devo guardare per quello da me chiesto sopra .

P.S ti ho inviato le foto in due email differenti

Un saluto