POST DANIELE

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lo sposto qui perche' era in un forum poco letto.
Consigliate il ragazzo se avete tempo



Salve , mi chiamo Daniele sono di Rovigo, mi piacerebbe iniziare un percorso
di vita ( Capelli ) con voi....
il problema è: a chi bisogna inviare il calco , il ciuffetto dei propri
capelli per il colore e lo spessore ????
Non mi sembra avere visto un indirizzo.
Oppure bisogna mettersi in contatto solo con Rosa o Teresa ??

Io tutt'ora uso protesi in poly con capelli europei ( che si possono
decolorare )da 22 anni , mi piacerebbe avere il front scoperto ,penso che il
front si usi il swiss lace ......però ho paura di essere sgammato per il
luccichio delle colle o del tape .......accetto consigli...........
grazieeeeeeee scusate per le domande............ma mi piace essere informato
bene prima di passare da un sistema all'altro .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Da parte mia per dare una risposta sul front vorrei vedere una foto del tuo sistema attuale ed una del taglio che vorresti, certo lo swiss lace assicura il front migliore...circa i luccichii dipende da che prodotti usi e dalla densita' che hai, ma sono problemi ormai risolvibili...

per gli invii si fanno a Rosa e Teresa, contattandole con email o tel.

Ciao.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Daniele e benvenuto, ci sono vari post sull'argomento, come fare il calco ecc. i ns contatti sono a tua disposizione ma gli faciliterai il lavoro postando qualche fot :)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Ciao daniele piacere leoneleone iluccicchio come ha defto maribel e risolvibile ora mai con la shperfuerte di maribel non esists piu io sono a disposizione sua qualunque dubbjo ma se mi ascolti fatti una chiacceratina con rosa o tersa per un infarinata , poi peri dubbi o cosigli cisiamo noi forumisti veterani di questi inpianti nuwlace di nuova generazione e sono insgamabili non crederai hai tuoi occhio un altro pianeta da cio che indossi ora ciao :)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
ciao daniele ma puoi scrivere tutto tranquillamente qui se hai bisogno d'aiuto ti sarà dato
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi si scrive tutto pubblicamente senza nessun scambio di email, a che servono poi me lo spiegate...dato che c'e' un forum pubblico e 4 moderatori per i privati.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
siamo a tua disposizione per ogni dubbio o chiarimento chiedi pure!! ;) benvenuto ;)
 

Daniele

Member
14/3/12
20
0
Grazie a tutti voi per i dubbi che avevo ......comunque ho telefonato a Teresa ed è stata gentilissima per spiegarmi per il calco , ordini ecc...
GRAZIE , GRAZIE A TUTTI
 

Gionatan

Well-known member
12/12/11
104
0
Ragazzi si scrive tutto pubblicamente senza nessun scambio di email, a che servono poi me lo spiegate...dato che c'e' un forum pubblico e 4 moderatori per i privati.

Sì TUTTO PUBBLICAMENTE, NON CI SONO SEGRETI, L'UNICA COSA è, CHE SE TROVI UNO NEL FORUM CHE è VICINO
ALLA TUA PROVINCIA, L'MAIL POTEVA SERVIRE A CONTATTARSI PER VEDERE SE ERA POSSIBILE DARE UNA MANO
A LIVELLO PRATICO, EPPURE AVVOLTE, COME MI è CAPITATO,L'AIUTO PRATICO NON LO VOGLIONO NEANCHE,
FORSE PER SVARIATI MOTIVI Bòò!!ANCHE SE PENSO CHE QUESTO NON SIA IL TUO CASO.
COMUNQUE DANIELE, ANCHE SE FOSSE, NON POSSO ESSERTI DI AIUTO PRATICO, SEI TROPPO LONTANO,IO SONO DELLA PROVINCIA
DI MILANO ,VARESE, COMO.
MA SE POSSO ESSERTI UTILE ATTRAVERSO IL FORUM LO FARò BEN VOLENTIERI. CIAO