posso chiedere qualche consiglio?

mone1986

Member
28/8/14
21
0
modena
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


questa è la mia situazione .....ovviamente la parte glabra è tutta rasata i capelli in quella zona li ho ancora...volevo chiedere consiglio sul tipo di base io porto protesi in french lace e pellicola ai lati nei bordi ....ho la netta sensazione che però si noti parecchio il lace tenendo il front scoperto ....per il front scoperto che tipologia di base posso utilizzare?...ringrazio in anticipo per le risposte

il risultato che vorrei ottenere è questo
You must be registered for see images attach
 

Allegati

Ultima modifica:

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao!!! Il risultato che ti piace è di myhair e se non sbaglio anche lui usa un french lace! Hai fatto scolorire i nodi nel front?
 

mone1986

Member
28/8/14
21
0
modena
si si fatto scolorire i nodi .....swiss lace è molto più sottile come base rispetto al french giusto?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Si è più invisibile e quindi anche più fragile, io non l'ho mai usato, però se vuoi provare, credo che il giusto compromesso possa essere french lace e solo sul front swiss! In questo modo avrai perfetta invisibilità nel front e alla stesso tempo anche una buona resistenza sul resto della protesi!

Oppure potresti riprovare il french con uno scolorimenti perfetto dei nodi, magari te lo hanno fatto solo blando!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mandami il tuo nome e cognome cosi' da vedere il tuo ordine, grazie...hai ordinato da noi si?
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao ma perché non posti una tua foto così possiamo dirti se effettivamente si nota qualcosa?
 

mone1986

Member
28/8/14
21
0
modena
non ho ancora fatto un ordine ...ho deciso di affidarmi a voi....è un anno che sono portatore ho preso protesi da un rivenditore mi sono state recapitate a casa sempre sbagliate oppure con conformità da me non richieste e quelle richieste non vi erano tipo lo scolorimento dei nodi oppure la foltezza nel front sempre percentuali inferiori a quelle che richiedevo....per scolorire i nodi ho dovuto adottare metodi casalinghi ....questa a casa mia non è serietà ....

posso capire una sbagliata ma non anche le altre.....
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quindi non e' un nostro prodotto, ora capisco...qui risolverai i tuoi problemi e pagherai meno.
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Ciao e' lo stesso problema che ho avuto anch'io e sicuramente molti altri :( .. da anni mi ritrovo con prodotti sbagliati , non conformi alle richieste . Io ho ricevuto il primo impianto New lace in questi giorni e ti posso assicurare che c'e' un'enorme differenza nella professionalita' rispetto a tanti altri importatori o "forum vari"..
intanto non ci sono sorprese dato che prima di spedirti l'impianto ti mandano via mail foto molto dettagliate del risultato finale al quale se trovi delle incongruenze puoi apportare qualche modifica prima della spedizione. Poi i tempi sono piu' brevi rispetto sempre alla "concorrenza" , ed i prezzi se consideriamo il tutto , caratteristiche dell'impianto e spedizione , sono sicuramente inferiori in assoluto, il che non guasta mai :)
Non ho postato le foto del mio impianto solo perche' ci tengo a fare il massimo della buona e sincera pubblicita' . Nel senso che avendo avuto molta fretta ho mandato solo un disegno approssimativo del calco e loro hanno cercato di eseguire nel migliore dei modi il prodotto penalizzando (a causa mia) il risultato finale che comunque e' stato largamente superiore degli ultimi impianti ricevuti da altri...
Ma so che inviando il calco sara' tutto piu' preciso , inoltre ho saputo dopo aver effettuato il primo ordine che oltre allo swiss lace ne hanno uno ancora piu' sottile ( e delicato) come avevo avuto modo di provare parecchi anni fa e ti assicuro che se e' quello che conosco ,il risultato e' spettacolare !
Colgo l'occasione per ringraziare Maribel per la disponibilita' e per aver ricevuto un'impianto dignitoso :) dopo tante tribolazioni , ed in questo momento mi sento molto meglio e piu' a mio agio :)
Quando arrivera' il prossimo impianto (tra qualche mese) postero' sicuramente le foto e credo che saranno un'altra bella testimonianza di come lavorano alla new lace .
Ciao
 

mone1986

Member
28/8/14
21
0
modena
più sottile dello Swiss lace? :) può esserci solo la pellicola ultra sottile giusto? che però aime con riflessi da effetti di lucido alla cute...per inviare i parametri della protesi a chi bisogna inviarli ...? io ho il calco fatto da me già pronto ..

grazie customm5 per avermi raccontato la tua esperienza ...riuscire a confrontare le nostre esperienze e' utile nn solo a noi per migliorarci sempre ma anche a chi entra in questo mondo per la prima volta ...
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Ciao mone, piu' sottile dello swiss ce n'e' sicuramente un altro e anche Maribel me l'ha confermato infatti.
Io ho avuto modo di provarlo anni fa quando ero passato dalla pellicola al lace e per un certo periodo il mio ex fornitore le importava, poi non so cosa sia successo (la solita maledizione ) ha importato solo quelle in swiss , sicuramente perche' erano piu' durature ma avendo io scoperto casualmente in quel periodo il metodo "dell'ammollo" per pulire la protesi che non produce nessuno stress di strusciamenti vari su specchi eccc. e facendo durare molto di piu' qualsiasi protesi, avrei desiderato continuare con quelle piu' sottili e davvero invisibili tanto da guardarsi con stupore allo specchietto retrovisore interno della macchina e non vedere assolutamente nulla! Nemmeno con il lanternino :) L'unico inconveniente e' che a protesi nuova , se con colorazione castano come la mia , per un paio di ammolli perde un po' di colore , poi si stabilizza su una tonalita' leggermente piu' chiara e resta stabile per mesi. Quindi consiglio in caso di ammollo nel solvente, di ordinare una nuance leggermente piu' scura per poi dopo due manutenzioni ritrovare il colore esatto .
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Per la verità il lace è la scelta più azzaccata per scoprire il front, specialmente se si tratta di swiss lace. Ma anche il french lo permette. Io, infatti, porto una protesi in french e lo scopro tranquillamente.
Benvenuto.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

mone1986

Member
28/8/14
21
0
modena
per le densità sul front se volessi avere un ciuffo denso di quanto dovrei stare come percentuale con capelli europei ? 110 o 120 ?
 

mone1986

Member
28/8/14
21
0
modena
farò l ordine solo quando mi saranno chiare determinate cose....ad esempio la graduazione per voi cosa consiste
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
La graduazione è l'effetto sfumato dell'attaccatura. Essa riproduce il tipico, leggero "diradamento" che si ha nel primo centimetro dell'attaccatura, ma il tutto deve essere proporzionato alla densità prescelta. Ti faccio un esempio: se ordini una protesi con densità 110%, il front graduation potresti farlo corrispondere ad un 100% o 90%; non potresti scegliere, per dire, 50%; o meglio, potresti farlo ma lo squilibrio sarebbe estremo e comprometterebbe la verosimiglianza dell'effetto.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

mone1986

Member
28/8/14
21
0
modena
grazie per aver risposto ....per quanto riguarda l'ordine , è necessario l'invio del calco e di una ciocca di capelli? o è sufficiente scrivere per mail a maribel le misure e la colorazione scelta?....nel caso in cui ci sia la necessità di inviare il calco e una ciocca di capelli si procede tramite centro posta? e a quale indirizzo ? ...io chiedo scusa per le domande ....ma guardando il forum non ho trovato conversazioni inerenti all ' invio del calco e i riferimenti necessari ...e anche per quanto concerne le ondulazioni dei capelli ho trovato solamente le cartelle colori ...