Possibile salita dei prezzi.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non so se sapete che noi lavoriamo con la moneta cinese che, nonostante tutti i tentativi, e' praticamente legata a doppio mandato al dollaro.
In questi giorni purtroppo l'euro sta crollando(era a 1,38 ed ora e' a 1,18) e da come credo scendera' ancora dato che in Grecia vince l'antieuropeismo quasi sicuramente, il pil Americano e' in crescita e il petrolio sta crollando...
se questi dati continuano purtroppo dovremo quindi aumentare i prezzi di un 20 -30 euro a protesi altrimenti andiamo a perdere come il mese scorso.
Siamo pero' psoitivi e speriamo che non succeda, un saluto.


P.S. Nel caso metto i prezzi in dollari cosi' da evitare continui ritocchi.
 
Ultima modifica:

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Speriamo non succeda,Il vostro punto di forza e' proprio il rapporto qualita'-prezzo...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma se noi alziamo i prezzi non pensare che la competenza non fara' altrettanto o di piu'...purtroppo i dati sono quelli, l'euro sta crollando.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Va beh sopravviviamo anche con 30 euro in più siete onesti ugualmente in confronto a quello che spendevo prima
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

purtroppo è una conseguenza logica di tutto quello che sta succedendo intorno.
Comunque 20 o 30 euro sono sopportabilissimi, visto poi la qualità ed il servizio fornitoci.

Ciaooo
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
20-30 euro sono sopportabili,ma il problema e' che la newlace perdera' mercato perche' i prezzi diventano come quelli di altri fornitori.
Quelli che sono gia' clienti probabilmente li rimarranno ma acquisirne di nuovi sara' piu' difficile.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Non credo proprio che i prezzi diventeranno come gli altri fornitori.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ecco Patrizia caro vide ha detto una cosa logica SE NOI AUMENTIAMO, credi mai che gli altri non aumentino---e poi aumentando anche 20-30 euro siamo ancora 30 euro piu' sotto rispetto al venditore piu' basso che c'e' in italia dopo di noi e che richiede 80 euro di abbonamento annuale, cosa che noi non ci sogneremmo mai...ma lasciamo perdere gli altri i loro prezzi e la loro qualita'...

Noi per ora abbiamo aumentato solo nei siti e non nel forum, per 2 motivi, il forum e' un traino e perche' ne ho le palle piene di persone che dicono non posso scrivere nel forum ma voglio li stessi prezzi dei forumisti ...

per ora sino a 1.10 euro dollaro nel forum non aumento...se si passa questo limite purtroppo aumentero'...ma ripeto se io aumento gli altri stai sicuro che faranno altrettanto, non se ne scappa, la produzione e' legata al dollaro non all'euro...
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Io facevo considerazioni di mercato,ovvio che anche altri fornitori potrebbero aumentare i prezzi ma piu' il rapporto qualita' prezzo e' imbattibile rispetto ad altri e meglio e',no?
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma se ci rimetto non e' piu' questione di mercato ma di essere pazza o no? Quello sto dicendo.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Maribel scusa,ma non ti devi giustificare troppo,non ci devi rimettere di certo e se ci sarà un aumento va bene lo stesso siete onesti e di questo sono certa,io in 7 anni di microlinea ho speso ben 10.000 euro tra parrucchiere e microlinea,e sinceramente,anche se non ho soldi da buttare anzi...20/30 euro non mi spaventano vai serena e continua a lavorare come già stai facendo con passione e con onestà felice notte
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie Lory sei sempre gentilissima... speriamo che l'euro non continui a crollare e non si debba aumentare nulla.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao ,

sono in pieno accordo con quanto scritto da Lory.
A parte il prodotto che è ottimo, la cosa che mi fa stare tranquillo è l 'onestà e la professionalità con cui lavori Maribel.
Io metto sempre davanti il rapporto umano, che qui esiste ed è fondamentale , negli altri posti...........se lo farebbero pagare..........

Ciao
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Penso di parlare a nome di tutti nel dire che non sarebbe un simile rincaro a determinare la perdita di convenienza dei prodotti Newlacecu. Stai tranquilla, Maribel: comprendiamo perfettamente.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Maribel non devi giustificarti.Il forum serve a crescere e confrontarci.
Comprendo che tu voglia dare spiegazioni per le ragioni di un possibile rincaro e fai benissimo.
Io sono un po' pessimista di natura,tutto quì
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Cara Lory tu hai speso 10.000 euro in 7 anni, io nove anni fa li ho spesi in dieci secondi, il tempo giusto di firmare un assegno per l'acquisto di due sistemi di vecchia generazione.per non parlare della manutenzione ... ma lasciamo perdere, adesso per fortuna è un'altra storia. Maribel vai avanti così!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Beh sé è indispensabile ovvio che un rialzo di prezzi ci sta,ovviamente a perdere maribel non ci puoi andare,non avrebbe senso,parliamoci chiaro questo lavoro lo fai con amore e coscienza,ma essendo appunto un lavoro ci si deve pure guadagnare,se i prezzi rimangono come sono MEGLIO cosi!!!!!se aumentano di 20/30€ beh pazienza siete unici ugualmente!!!vai aventi maribel e sii fiera.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Sono anni che seguo la newlace e tutte le volte che ordino un sistema chiedo a Maribel il costo è l'indirizzo PayPal.. non ho mai guardato il prezzo o confrontato in giro o chiesto ad altri forumisti.. perché non mi è mai interessato!! Sono estremamente felice di come mi tratta la newlace e dal rapporto che ci lega da tanto tempo hanno la mia piena fiducia e stima e pur non avendo grandi possibilità economiche se ci sarà un aumento lo accetteró! ! Certo spero non avvenga ma questo non dipende da noi e Maribel è una persona estremamente corretta!!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Maribel noi del forum conosciamo virtualmente te, conosciamo la professionalità della newlacecu e conosciamo la qualità dei tuoi prodotti, quindi non saranno certo 20/30 euro a mettere in discussione tutto questo!