Posizionamento sul capo

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
Faccio un appello a tutti coloro che hanno più esperienza di me ... e devo dire che ci vuole poco perchè è da appena 2 mesi che indosso un protesi.
Il mio problema si presenta quando devo indossare la protesi dopo la manutenzione: puntualmente la metto storta ... devo provarci almeno 10 volte prima
di trovare il verso giusto!
Sull'altezza del front non ci sono problemi, è che vado un pò più a destra o sinistra!

P.s. Uso una parziale in all lace ed uso anche il prodotto che disattava per pochi secondi l'adesivo.
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Ci vuole molta pratica e esperienza,vedrai che poi la metterai ad occhi chiusi ;)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
ehehe anche io non l'azzecco mai la prima volta, tutta questione di pratica come dice leone ;)
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
io la porto da un anno ...rispetto al ferro di cavallo e' vero e' un po' piu' complicato.......io procedo cosi:dopo aver messo i tape lungo il perimetro ne metto un pezzettino sul front.....comincio a scattorciarli soltanto un angolino per ogni pezzo di supertape........il pezzettino sul front lo libero tutto.....poi comincio l'applicazione dal front tenendo ferma la protesi con il quadratino di tape....poi con l'aiuto di uno specchietto allungabile che ho comprato all ikea e fissato sullo sportellino del mobiletto del bagno....comincio a fissarla piano piano destra e sinistra senza tirare ...piano piano fino ad arrivare al back......schiaccio bene e riguardo al perimetro il gioco e' fatto.....poi mi concentro sul front ...stacco delicatamente il quadratino di tape e scartoccio il resto del nastro(io uso il noshine)fisso il front e poi procedo con la colla .....
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
dimenticavo ....scartocciando soltanto gli angolini del supertape viene meglio