Portatori con occhiali

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Espongo un mio problemino, porto una protesi totale, perciò colla o tape ovunque..... ma le asticelle degli occhiali non riesco ad appoggiarle alle orecchie. Cosa dovrei inventarmi???
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Hola Def, ma non riesci a metterle durante la manutenzione o sempre???

Io durante la manutenzione uso le lenti a contatto(mi mancano 5 gradi) poi quando ho il sistema messo uso gli occhiali quando voglio...tu per gli occhi usi matita??
Io avevo fatto a suo tempo un tatoo per le ciglia(dolorosissimo) per le sopracciglia uso protesi in skin, fastidiose ma con un effetto estetico abbastanza piu' decente del tatoo.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Uso la matita, e le sopracciglia sono tatuate, perchè fastidiosissime.. volevo farci un pensierino....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No Deffy alopecia universale, protesi totale, come mai non riesci a mettere gli occhiali con un sistema in lace non c'e' il minimo problema
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Il problema si pone quando la protesi non è della misura giusta, perciò.. forbici e ritocchino.. o occhiali storti.......... ma questo ormai fa parte del passato...PS...MARY so bene che hai l' alopecia, mi riferivo a roby, che tra l'altro non so se maschio o femmina. :D
 

roby

Member
29/11/11
6
0
Non è una questione di essere uomo o donna. Se hai un buon sistema non ci sono problemi. Senza polemizzare troppo.
Grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Onestamente non trovavo nulla di polemico in quanto scritto da Deffy, chiedeva semplicemente se eri uomo o donna e se avevi una parziale o una totale.
A volte credo che non vedendoci negli occhi maleinterpretiamo quanto si scrive e diamo un senso polemico a frasi che sono totalmente innocenti.
Un bene pero' che avete immediatamente chiarito, e' questo lo spirito per fare un buon forum .
Bravi a entrambi.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Vero, la chat è spesso deleteria... manca fortemente la mimica e il timbro della voce ecc.