poly 2,5 frontale

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
Vorrei sapere chi di voi usa l'impianto con poly 2,5 nella zona 1 frontale , capire come si trova , che nastro usa . grazie.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Scusami ma secondo me quasi nessuno perche penso che quando si arriva a decidere di usare queste stupende newgen uno vuole avere un risultato più naturale possibile e con un poly sul front non e proprio possibile magari puoi usare una superpelle ultrasottile poi Mirabel ti saprà consigliare meglio ciao
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
io nel passato l'ho usata una protesi con poli in tutto il perimetro e devo dire che era ottima ma non potevo scoprire il front , si notava qualcosa di strano , qiindi se vuoi qualcosa del genere in front fallo in lace e il resto in poly , vedrai sarai stupefatto dal risultato. ciao ciao. :) :) :) :)
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
io nel passato l'ho usata una protesi con poli in tutto il perimetro e devo dire che era ottima ma non potevo scoprire il front , si notava qualcosa di strano , qiindi se vuoi qualcosa del genere in front fallo in lace e il resto in poly , vedrai sarai stupefatto dal risultato. ciao ciao. :) :) :) :)
ciao francesco grazie dell'informazione , il lace e la rete ?, vorrei sapere se si puo mettere il nastro, ora io sul poly metto il nastro, il nastro che uso trasparente non mi da garanzie di ADESIONE, e ricorro purtroppo ancora al nastro bianco tipo quello di cesare. quando l'impianto e nuovo lo camuffo bene , ma quando perde i capelli ricopro il mio impianto davanti con il nastro trasparente super tape la rimanenza con il nastro bianco. vorrei un consiglio, che nastro usi ? da chi lo acquisti ? ciao
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
M aribel ha ottimi prodotti ho chiedi a rosa ho teresa ti consiglieranno in base alle tue es igenze ciao