A poche ore dall'apertura siamo PRIMI IN GOOGLE.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ragazzi, Mikelito sa il fatto suo, gestisce altri forum grandissimi, ed a poche ore dall'apertura della nuova grafica gia' ci ha messo in vetta di GOOGLE, incredibile ma vero ;)...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non solo in prima pagina ma su tantissime parole chiavi il primo risultato su google.it
Aperto l'ecommerce e rifatto tutto il sito www.newlacecu.it
Aperto il blog per l'italia www.protesidicapelli.it.
Face book con 16 mila likes
You tube quasi a 500 mila mi piace.
Mancano solo le foto galleries qui nel forum e per l'Italia direi che Newlacecu ha fatto tutto quello che doveva fare per mettersi in carreggiata, sperando che il forum diventi un traino forte...ora a lavorare per le altre nazioni, sempre tenendo sott'occhio il forum ed il blog che saranno sempre con novita e lo shop al quale dobbiamo aggiungere tanti prodotti .
Un grande grazie a Michele che sta lavorando tantissimo e bene.
 

lupofelice

Well-known member
23/2/13
69
0
Ragazzi, Mikelito sa il fatto suo, gestisce altri forum grandissimi, ed a poche ore dall'apertura della nuova grafica gia' ci ha messo in vetta di GOOGLE, incredibile ma vero ;)...
Grandiiiii ora lo possiamo dire siamo i migliori :) auguri!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mai mettere limiti a quello che si puo' fare, sempre cercheremo di migliorare protesi, capelli, servizi e grafica dei siti.
 

J_Croazia

Well-known member
6/11/13
69
0
A me piace il nuovo sito del newlacecu. Adesso e piu moderno, con tutte informazioni e tante tante foto. Un bel lavoro....
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Se ci sono cose che volete aggiungere non esitate a contattare me o Maribel. Il 2014 sarà un anno pieno di novità, ora URGE riempire un po' il forum con nuove discussioni e nuovi argomenti, datevi sotto! :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È straordinario! Condivido l'entusiamo di Maribel e, come ogni altro forumista che sia fedele con ogni sua risorsa a questo grande progetto, me ne sento parte :).
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Complimenti davvero ora si riesce a navigare anche con l'app e si può accedere dallo smartphone in semplicità davvero un ottimo lavoro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

markant

Active member
2/10/13
30
0
Successo più che meritato, vedrete che la diffusione sarà esponenziale!
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Ho avuto qualche problemino per accedere, ma certo che il nuovo sito e l'aspetto del forum sono super. Complimenti!!!

Inviato dal mio MyPhone utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie, si lo spazio web del forum ieri e' stato alcune ore off line ...ma tutto era previsto.