pikky77

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Io ho preso un infoltitore, quindi alcune delle domande non sono applicabili, ma cercherò di essere il più precisa possibile!!!

1) Protesi parziale o totale;
L'infoltitore serve a nascondere, andando ad infoltire appunto una zona diratata. Nel mio caso la parte superiore della testa.

2) Tipo composizione base: (lace, skin, pellicola, all lace, all skin, superpelle, swiss lace, france lace, etc) aggiungete più particolari possibili;
L'infoltitore ha una base fatta a rete che si ancora con dei punti di cheratina o come nel mio caso con una treccina e del filo di cotone.

3) Tipo capelli (europei, russi, indiani, etc);
Europei

4) Tipo di nodo (singolo, doppio, triplo, annodato, iniettato);
Non applicabile all'infoltitore

5) Tipo di sbiancatura nodo (leggera o perfetta). Indicate magari se fate sbiancature diverse in zone diverse della protesi;
Non applicabile all'infoltitore

6) Densità: inserite più particolari possibili come per esempio se è front graduation;
110%

7) Ondulazione (liscio, riccio, mosso);
liscio

8) Lunghezza capelli;
25 cm

9) Colore capelli (biondo, castano, castano scuro, castano chiaro, nero, etc); Indicate il codice colore possibilmente;
Non ricordo il codice, ma il colore castano

10) Colore base (light yellow-yellow, light pink, dark pink, dark brown o black);
Non applicabile all'infoltitore

11) Tipo capelli bianchi (umani o sintetici), aggiungete pure la percentuale presente;
0%

12) Durata protesi;
io la porto da settembre 2012 ed è ancora in ottime condizioni

13) Scorta (numero protesi di riserva);
nessuna

14) Costo mensile per manutenzioni (orientativamente, coi tempi che corrono meglio farsi due conticini);
60 euro

15) Periodicità manutenzione (7, 10 o 15 giorni);
1 volta al mese

16) Tempo impiegato per manutenzione;
dal parrucchiere un paio d'ore

17) Prodotti per la manutenzione (colle, biadesivi, remover, creme trattanti, creme proteggi base in fase di colorazione, shampi, pettini, oli, phon);
Nessuna, a casa uso solo un uncinetto per tirare fuori i capelli che vanno sotto la rete

18) Consigli (qui inserite tutto quello che volete e che non è stato contemplato fino a questo punto, tipo riflessioni personali, soddisfazione, etc);

19) Sport praticato (nuoto, calcio, tennis, danza, corsa, lapdance, ballo, arti marziali, salto in alto o con l'asta, etc).
Nessuno
 

Allegati