Pikky con la Microlinea o infoltitore, prima e dopo

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
Ciao xela, credo che noi abbiamo lo stesso tipo di infoltitore (e magari anche dello stessa azienda) perché il prezzo che hai scritto è lo stesso che ho speso io. Hai trovato altri parrucchieri che lo fanno con l'infoltitore newlace? Io sono a Roma. Ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A Roma , Lucrezia, abbiamo un centro che istalla le nostre microlinee.
 

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
A Roma , Lucrezia, abbiamo un centro che istalla le nostre microlinee.
Fantastico!!!! Ora devo capire cosa sia meglio: treccine o colla. Con un parrucchiere sono sicura almeno per il calco e nel caso delle treccine. Ora spero che i prezzi siano inferiori a quelli che ho speso finora che sono esagerati e forse si approfittano dell'insicurezza delle persone: 1700 euro la microlinea, 180 euro ogni mese per rimontarla e ora (dopo 8 mesi) mi hanno chiesto 400 euro per infoltire di nuovo i capelli persi. Adesso avrò bisogno di tutte le informazioni per comprare la microlinea e come sceglierla. Come devo fare? Grazie

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
A Roma , Lucrezia, abbiamo un centro che istalla le nostre microlinee.
Cara maribel, è tutta la sera che leggo post per cercare di capire ma già con french lace, lace spostati di un cm, nodi sbiancati, skinlace e non so più cosa, ho capito soltanto che ho bisogno di qualcuno da incontrare e che mi dia una mano nella scelta. Mi sento un po' stupida... ma tant'è!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Non devi guardare quei parametri perché quelli sono delle protesi e nemmeno il calco ti serve!
Quello che interessa per la microlinea sono:
-misurazione col metro da sarta della zona da coprire
-tipo di capelli/colore da scegliere/lunghezza capelli
-densità
-larghezza delle maglie (larghe se vuoi tirare fuori i tuoi capelli o piccole se non lo vuoi fare
-se vuoi ilace (effetto riga) o no

Prova a cercare nel forum solo discussioni su microlinea/infoltitore per capire più cose.
Buona Ricerca
 

comply

Well-known member
19/10/15
76
0
pikky volevo chiederti come fai con frontale.....mi spiego la treccina che ho visto nelle foto passa dietro la nuca e sul vertex.....ma davanti sul front l'ancoraggio com'è?

Poi quando ti lavi i capelli riesci a gestire bene anche la microlinea?

Comunque complimentissimi stai benissimo!
 

grazi

Member
21/7/16
15
0
Ciao Pikki mi puoi perfavore spiegare la tecnica della treccina e molto interessante grazie