Pikky con la Microlinea o infoltitore, prima e dopo

zazza

Well-known member
12/8/13
47
0
Ciao pikky,
tanti complimenti anche da parte mia, anch'io ho acquistato un infoltitore, il mio bel regalo di Natale :), volevo sapere che dimensioni ha quest'ultimo che hai indossato, visto che ho un po di timore per quelle che ho fornito io soprattutto nel laterale (14 cm)...speriamo bene :?
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Grazie Pikky!
Come sempre gentilissima!
Anch'io sono in attesa del mio nuovo infoltitore, quest'ultimo l'ho ordinato un po più lungo rispetto al vecchio, tu come hai giustificato la crescita con amici e colleghi?
Ho paura che mi facciano troppe domande!
Grazie ancora!
Un abbraccio,
Lucy
Ciao. Ho detto a tutti che ho messo le extencion. Mi sono resa conto che ti guardano i primi 2-3 giorni poi diventa tutto normale ;-)
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Ciao pikky,
tanti complimenti anche da parte mia, anch'io ho acquistato un infoltitore, il mio bel regalo di Natale :), volevo sapere che dimensioni ha quest'ultimo che hai indossato, visto che ho un po di timore per quelle che ho fornito io soprattutto nel laterale (14 cm)...speriamo bene :?
Ciao zazza. Purtroppo non ricordo le dimensioni forse ci può aiutare Maribel rivedendo l'ordine.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Bellissimo risultato!!!!!
Capelli stratosferici....bellissimi.
E poi un grazie grande di cuore per aver messo le foto di tutta l 'operazione complimenti doppi!!!
Un salutone
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Niente di che!!! Bellissima, e complimenti anche alla parrucchiera per avere ideato un tale sistema di ancoraggio. Che peccato che non sia nella mia regione!
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Niente di che!!! Bellissima, e complimenti anche alla parrucchiera per avere ideato un tale sistema di ancoraggio. Che peccato che non sia nella mia regione!
Ciao strimpella!! Ma se le fai vedere la mia foto e le spieghi come fare pensi che la tua parrucchiera non sia in grado di rifare l'ancoraggio???
 

strimpella

Well-known member
18/9/12
481
1
Purtroppo gli acconciatori vicino a me non hanno esperienza di protesi anche quando asseriscono il contrario e poi vedo che manca la riservatezza, sei lì in mezzo a persone normodotate incuriosite da quello che vedono. No, purtroppo mi devo arrangiare: sto aspettando la mia prima protesi.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Strimpella non ricordo, di che regione sei, perche' ora collaboriamo con molti parrucchieri in piu' alcuni poi non sono nella lista, va a finire che dove sei tu ora c'e' uno che possa aiutarti.
 

xela

Member
18/11/14
21
0
Pikki questo è lo stesso sistema che uso io, posso chiederti la finitura intorno all'infoltitore come l'hai fatta? e in che regione ti trovi?
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
bellissima, sono passata perchè mi avevano detto che usavi il metodo della treccina...
anche se non ho capito bene tutto il procedimento lo trovo molto ingegnoso!:D
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Caspita ma questo metodo è geniale...!!!!
I capelli propri si rovinano in questo modo????