A piega conclusa.

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Wow Ilde! Bellissimi capelli!
Ma tu dopo averli asciugati li passi con la piastra?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
A me piacevano piu' scompigliati ed in avanti pero' anche cosi' sono belli.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, Maribel, giusto per cambiare :).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Ilde stai proprio bene e poi ogni tanto cambiare pettinatura fà bene.;)
Posso chiederti che densità usi con il capello indiano che è piu grosso di spessore?
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Anche a me come Maribel piacevano meno ordinati, ma così sono ugualmente fantastici :D
 
Ultima modifica:

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Su quelle lunghezze, preferisco anche io un po' scompigliati... ma mi sa che come li metti li metti, stai sempre alla grande! :D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ilde stai proprio bene e poi ogni tanto cambiare pettinatura fà bene.;)
Posso chiederti che densità usi con il capello indiano che è piu grosso di spessore?
Ciao, Nick. La densità, in questo caso, credo di ricordare sia 110.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Che bella pettinatura Ilde! Sembri uscito da un college americano, stai benissimo!!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ahhhaahahahh, grazie, lilla :). Non pensavo di dare quest'impressione anche a volto coperto: in genere mi scambiano sempre per tedesco o americano.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ilde, sei sempre impeccabile! Ottimo risultato! Mi piace tantissimo anche il colore! :p
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Secondo me dovresti sfoltire un po' il front e fare meno alta l'onda dei capelli
So che la tua e' una totale,se non sbaglio,ma con alette?Te lo chiedo perche' anch'io ho la fronte alta e con alette sui parietali,l'effetto e' molto meglio :)
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Certo che te la cavi bene con spazzola e phon, sei sempre perfetto ;).. però anche io abbasserei un po' l'onda, credo dia più naturalezza ma poi son gusti e se a te piace così..
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao ilde tu che indossi una totale accusi prurito generalizzato? Te lo chiedo perché magari in futuro avrei l' idea di usare una totale , perciò mi chiedo se anche a livello di peluria con una totale la si può ricreare visto che nelle foto non riesco a capire il risultato nei dettagli! Grazie per la tua cortese attenzione, buona giornata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sermiky, vai tranquilla: le protesi sono perfino più comode del proprio scalpo :D!
La peluria graduata nelle tempie la puoi ricreare, certamente. Io, per i miei sistemi attualmente in produzione, ho inviato alcune immagini dell'effetto che vorrei ricreare sulle tempie e nel front, e le protesi stanno per essere realizzate su quel modello.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2