piega ai capelli

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
ciao amici ..ma sopratutto alle femminccie chiedo ..ogni quanto tempo lavate i capelli .e se faate la piega ai capelli e in che modo la fate
con fhon e spazzola? con bigodni? o al naturale? chiedo per confrontare i miei comportamenti nei confronti della protesi.. commentate in tanti ! maschi e femmine confrontiamocii...un bacio per tutti kisss:rolleyes::rolleyes::rolleyes::-D:-D:-D:-D
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Io indosso la micro. I miei capelli li lavo un giorno si e uno no, l'infoltitore invece una volta a settimana. Non faccio piega lascio asciugare al naturale su una testina, tiro solo il ciuffo con spazzola e phon.
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Io ho una totale,ho provato la tecnica della carta per fare i boccoli...ho lavato i capelli,li ho lasciati riposare avvolti in un asciugamano,e dopo ho avvolto ciocca per ciocca con un rotolino di carta e annodato le estremità...ho lasciato asciugare tutta la notte all'aria e al mattino ecco la magia! Boccoli morbidi e favolosi! Trovi le foto nella mia discussione "e' andata! ".... Prova la tecnica! ✌
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io protesi parziale, due volte a settimana di cui una durante la manutenzione quindi a protesi non installata dove asciugo solo bene la base in modo che i nodi non si allentino e poi la lascio asciugare da sola. Se ho tempo prima di lavarla inumidisco le lunghezze e ci applico olio di cocco da lasciare per una ventina di minuti. Sempre se ho tempo e soprattutto voglia :) dopo averla lavata la lascio poco in ammollo in acqua distillata e un cucchiaino di aceto di mele per pochissimo però.
Quando faccio lo shampoo con protesi indossata poi uso solo asciugacapelli senza spazzola e la protesi mi viene liscia così come era da ordine, se la voglio ondulata a metà asciugatura faccio una treccia e lascio finire di asciugare i capelli così, prendono una bella ondulazione naturale, uso la spazzola (non cmq quella tonda) solo per dare una piega alla frangia o per quando la giro a ciuffo. Quella mossa la lascio asciugare sempre da sola, poco col phon.
 
Ultima modifica:

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Io ho una totale,ho provato la tecnica della carta per fare i boccoli...ho lavato i capelli,li ho lasciati riposare avvolti in un asciugamano,e dopo ho avvolto ciocca per ciocca con un rotolino di carta e annodato le estremità...ho lasciato asciugare tutta la notte all'aria e al mattino ecco la magia! Boccoli morbidi e favolosi! Trovi le foto nella mia discussione "e' andata! ".... Prova la tecnica! ✌
Questa me la sono persa???ora cerco! Grazie dany!!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Io una a settimana, durante la manutenzione e asciugatura naturale. ..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Lavo la mia protesi totale una volta a settimana . Uso sempre il
prodotto per i nodi e balsamo protettivo senza risciacquo . Avendo due protesi , lascio asciugare su una testina la protesi al naturale e solo quando è' asciutta le do' una leggera piega con spazzola e phon . I capelli della protesi , a differenza di come erano i miei , non si increspano e non si gonfiano , quindi la piega è' molto facilitata .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tina123

Well-known member
16/6/13
181
0
io li lavo ogni 8 giorni. poi li lscio asgiugare al naturale, metto un prodotto districante e poi metto un prodotto termoprotettivo e faccio la piastra. concludo il tutto con un pochino di olio sulle punte . ogni tre lavaggi uso il silicone .