Piastra a vapore

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Steampod dell oreal, mi pare abbia le recensioni migliori.
E anche la più costosa, la trovi da vari venditori su Amazon , ma va intorno ai 200€.
Che io sappia si trova solo on line .
Buon compleanno!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie mille novembre maggio,un po' costosetta la piastra, vedrò se ci sono alternative valide, altrimenti unirò anche il regalo di natale!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Approfittato del black friday e presa la piastra al vapore l'oreal a 150 euro!evvaiii

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Brava Galatina! Anch'io sto spulciando le offerte!!! ?
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Brava Galatina! Anch'io sto spulciando le offerte!!! ?
Ero curiosa e ho acquistato anch'io la piastra a vapore, e devo dire che migliora davvero i capelli, non l'avrei mai detto!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Grazie mille novembre maggio,un po' costosetta la piastra, vedrò se ci sono alternative valide, altrimenti unirò anche il regalo di natale!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io ne ho presa una a circa 50 euro , non e di marca ma funziona

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Quale hai preso 1317ss?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Si chiama exalta duecento14 titanium.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Si l'ho vista su amazon, ma le ultime recensioni negative mi hanno fatto preferire affidarmi alla l'oreal, vedremo come sarà!?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
che dite potrebbe essere usata anche per formare dei ricci o e' piu consigliata solo per i capelli lisci?
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Io ne ho viste alcune in un negozio per parrucchieri e dipende dal ferro che usi, le piastre professionali sono dotate di ferri per ogni scopo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oltre a quelle a vapore, sempre in questo negozio specializzato, ho visto quelle di ultimissima generazione a infrarossi e ioni negativi. Uno spettacolo.
C era una ragazza che la usava e nonostante non avesse chissà che patrimonio di capelli, erano di seta, veramente uno spettacolo.
Il costo equivale alle migliori a vapore e sono molto indecisa.
Qualcuno di voi ne ha sentito parlare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Per quanto riguarda la l'oreal la piastra è larghetta, quindi penso escano i ricci solo se hai i capelli molti lunghi, ma sicuramente non stretti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
BELLI E BELLO IL RISULTATO ....BRAVA .PECATO CHE A ME PIACCIONO RICCI UN BACIO:p
 

maddalena

Active member
22/12/16
36
0
Ciao a tutti,come promesso vi aggiorno sull'argomento,sono rientrata da poco dalle vacanze e ho indossato due protesi che hanno più di un anno di vita,durante le vacanze sono stata esposta al sole e al vento,ed ho usato il solito balsamo durante i lavaggi e la piastra a vapore ... il risultato ve lo posto con le foto fatte oggi,a voi il giudizio :)
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
ciao è molto bella è una protesi in lace?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
In lace con perimetro in pu e inserto riga ilace,mi trovo benissimo :)))
 

maddalena

Active member
22/12/16
36
0

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
No Maddalena nel profilo e l'infoltitore,ora ho la protesi parziale e sono rasata sulla parte superiore della tasta,perimetro il pu è un materiale gommoso sottile che è molto comodo nelle manutenzioni,ma non permette di mostrare il front,se si vuole scoprire il front è consigliabile il pu ai lati e dirti che si dice a ferro di cavallo e il front in lace,io non ho questa necessità e quindi ho scelto questa comodissima soluzione
 

maddalena

Active member
22/12/16
36
0
No Maddalena nel profilo e l'infoltitore,ora ho la protesi parziale e sono rasata sulla parte superiore della tasta,perimetro il pu è un materiale gommoso sottile che è molto comodo nelle manutenzioni,ma non permette di mostrare il front,se si vuole scoprire il front è consigliabile il pu ai lati e dirti che si dice a ferro di cavallo e il front in lace,io non ho questa necessità e quindi ho scelto questa comodissima soluzione
lory la trovo fantastica .. e questo materiale gommoso in che modo aderisce?sarei curiosa di vedere la protesi dentro! a mio parere protebbe star bene anche a me forse sul castano scuro....che capelli sono?perchè questa protesi non permette di mostrare la fronte? perchè il materiale gommoso è spesso? se rispondi grazie anticipatamente
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Sempre bellissima, Lory!!!!!!:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sai che ho provato la piastra a infrarossi?
Ce L ha la mia amica.
Fantastica, rimangono una seta. La mia piastra è morta e io non so che scegliere fra vapore e infrarossi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Il bordo e così,il resto è in lace è un inserto in ilace che rende la riga naturale,quella della foto e totale,la mia è parziale,si incolla con i tape cioe biadesivi,il front scoperto non è naturale con questa costruzione va bene una frangia o un ciuffo frangia e bisogna rasare la parte superiore :)