Piastra a vapore

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Davvero un'incredibile meraviglia. Ti stai occupando del tuo sistema divinamente, e la qualità del prodotto,di certo, ti aiuta ;)!
Si è proprio così questi capelli sono fantastici e le protesi hanno quasi 2 anni in realtà,e devo dire la verità mi piacciono più ora che sono un po meno folte per cui non riesco a separarmene :)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ciao, bella protesi! Come fai ad avere una protesi così folta dopo due anni? Avevi preso una densità tipo 2000 ???

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
La protesi della foto l'ho indossata il 7 gennaio 2015 e l'alterno con la seconda,che però è arrivata mesi dopo e non sempre l'alterno se ho tempo la rimetto,la foltezza che prendo e 140 presumo di indossarla ancora per un po' perché mi piace un sacco...ne ho 3 nuove nel cassetto e prima o poi farò il passaggio :)
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
È ancora molto bella Lory, stai veramente bene.
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Grazie della dritta!!! Complimenti a tutte, chiome favolose ?!!!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Che Bella lory!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bellabelinda

Well-known member
23/3/14
138
0
Bellissima Lory! A quale temperatura usi la piastra a vapore? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Piastra al vapore?!?!
Non l'avevo mai sentita,
ma mi sa che per natale me la farò regalare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
mmm....ottimo regalo per natale la piastra a vapore...avete delle marche da consigliarer? (sempre se il forum lo consente)
 

Bellabelinda

Well-known member
23/3/14
138
0
Ragazze che liquido mettete nel serbatoio? Io ho provato quella della hg che ha in dotazione un flacone con acqua demineralizzata, olii essenziali, e cheratina; tenuta a temperatura bassissima........ e mi ha bruciato i capelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ragazze che liquido mettete nel serbatoio? Io ho provato quella della hg che ha in dotazione un flacone con acqua demineralizzata, olii essenziali, e cheratina; tenuta a temperatura bassissima........ e mi ha bruciato i capelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Acqua del rubinetto e temperatura al massimo,mai successo nulla
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao ragazze, domani sarà il mio compleanno e dato che mie sorelle mi vogliono far un regalo pensavo di prendere una piastra al vapore per i miei futuri capelli, potete consigliarmi qualche marca che voi usate e con la quale vi trovate bene?grazieee

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk