Piano d'azione diabolico

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
Salve, sono nuovo.

Ho da poco fatto un ordine (purtroppo non newLacecu poiche' ancora non conoscevo l'azienda, ma rimediero' presto).

Questo sistema, quando arrivera' rimarra' istallato per soli 3 giorni (ven, sab e dom, mentre lunedi tornero' a lavoro).

In quei giorni non usciro' o andro' in un altra citta'.

Cio' mi serve per vedere la "sostenibilita' generale dell'impianto, in particolare in fatto di prurito e sensazioni di calore ( si tratta di una swiss lace con capelli indiani, doppio nodo).

Vivo in una citta' dove d'estate si raggiungono picchi di 40 gradi (32 circa all'interno dell'appartamento di notte) dove non si riesce a dormire, le lenzuola del letto si bagnano di

sudore ecc. Non posso nemmeno dormire con il condizionatore acceso tutta la notte perche' la cosa mi fa raffreddare.

Allo stesso modo potro' vedere l'integrazione dell'impianto con la mia faccia, e farmi un idea della "sgamabilita'.

Se il test dovesse essere positivo come spero, lascero' un corso che frequento il 30 giugno (invece che il 30 luglio) e vi ritornero' l'1 ottobre (invece che l'1 settembre). e

cambiero' luogo di lavoro a settembre.

In quest'arco temporale partiro' in vacanza con un nuovo sistema NewLacecu di qualita' ben piu' elevata, ma nel frattempo per non far vedere un cambiamento troppo repentino

(poiche' non voglio un taglio cortissimo), attraverso un applicazione che simula vari tuoi aspetti tra cui la pettinatura, pubblichero' nei social, stati con capelli via via crescenti.

Credo vi siate fatti 4 risate, ma e' quello che faro'. :D
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Ciao Ulisse, benvenuto sul forum.
Effettivamente il tuo "piano diabolico " mi ha strappato un sorriso .
Penso che ognuno di noi debba comportarsi liberamente senza forzature.
Anche io in fase di prima protesi, ho preso qualche piccola precauzione.
Poi con il tempo e sempre grazie a questo forum ho maturato sicurezze tali da farmi sentire sicura e tranquilla anche quando le persone "guardano" i miei bellissimi capelli.
Discorso diverso per ciò che riguarda la tua tolleranza ed eventuali fastidi causati dal portare il sistema durante la stagione calda...quindi ottimo piano!


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Mi sembra un ottimo piano!! In bocca al lupo

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao Ulisse, pure io dopo aver fatto tricopigmentazione,ho portato cappello per tre settimane e poi installato impianto con taglio molto corto,risultato...successo al 300%
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Anche se il risultato visivo era ottimo,il rischio sgamo era altissimo, poi sempre calvo sei,solo illusione ottica
 

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
Kgb, io lo sono pure....
Ma ti e' rimasta o con il remover se ne andata via?
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Io fatta quella permanente, sbiadita ma non va più via
 

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
capisco. Un altra mia preoccupazione e' che siccome sono parecchio sfrontato, ho ricostruito i laterali per cui adesso quando cresceranno i capelli ai lati per integrarsi col sistema, davanti ai lati, ci sara' una zona trigopigmentata.....
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Tranquillo pure io stempiature con trico ,anzi si integrano bene,