Piacere a tutti! Sono nuova e mi presento :)
Questa è la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23
    Utente Registrato L'avatar di VeryRoma
    Registrazione
    03/08/15
    Grazie
    8
      Grazie ricevuti: 3 in 3 post

Piacere a tutti! Sono nuova e mi presento :)

Mi chiamo Veronica ho 27 anni e porto una protesi di infoltimento da 4 anni!
    Sono complessivamente contenta della scelta che ho fatto perché non mi ha mai creato imbarazzi particolari..a parte quando i capelli della protesi iniziano a cadere troppo!! Ora ne ho una di( NON FARE MENZIONE DI NOMI DI ALTRE AZIENDE, GRAZIE, L'AMMINISTRAZIONE) da ottobre e questo mese comincia a perdere un po troppo volume.. Non ho voglia di spendere ancora un occhio della testa!! Chi mi consiglia qualche soluzione? Magari con controlli fai da te anziché idrobenda costosissima ogni 5/6 settimane!! Grazie!!!

Aggiungo un paio di cose.. Tra sei mesi circa mi trasferirò a Roma per lavoro pertanto non potrò più far affidamento al centro vicino dove abito ora. Vorrei essere indipendente mantenendo però la massima riservatezza con chi mi è attorno.
    Ultima modifica di Maribel; 03-08-15 alle 19:08

Utente Registrato L'avatar di kimi
    Registrazione
    08/12/14
    Grazie
    5
      Grazie ricevuti: 23 in 19 post
    Ciao Very benvenuta nel forum!

I consigli su cosa sia meglio per te ti arriveranno dai più esperti, ma mi stavo domandando come fai con questo clima a tenere l'impianto per cinque settimane con l'idrobenda?

Utente Registrato L'avatar di patty2003
    Registrazione
    31/07/13
    Grazie
    377
      Grazie ricevuti: 267 in 234 post
    Ciao Very! Qua ci siamo liberati tutti con gioia delle torture economiche e psicologiche di certi centri, e fare da soli la propria manutenzione.. non ha prezzo! Per poterti consigliare al meglio dovremmo vedere delle foto con la tua situazione attuale.. buona navigazione!

4. I seguenti utenti ringraziano patty2003 per questo utile post:

VeryRoma (03-08-15)

Utente Registrato L'avatar di pitts
    Registrazione
    21/12/14
    Grazie
    1,850
      Grazie ricevuti: 1,051 in 841 post
    Ciao Very! Benvenuta nel forum! Concordo pienamente quello che ti ha scritto Patty... Fare tutto da soli è gratificante..e con newlacecu riavere i propri capelli belli, leggeri e naturali spendendo cifre piccole piccole lo è ancora di più...ci vuole solo un po' di sana determinazione...ciao

6. I seguenti utenti ringraziano pitts per questo utile post:

VeryRoma (03-08-15)

Utente Registrato L'avatar di Ildebrando
    Registrazione
    11/01/12
    Grazie
    388
      Grazie ricevuti: 957 in 727 post
    Ciao e benvenuta! Posta qualche foto e saremo lieti di darti i nostri suggerimenti in merito.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk

Registrazione
    03/08/15
    Grazie
    8
    In effetti col caldo non è il massimo e lo so, ma negli ultimi tempi ho preferito l'idrobenda per semplice comodità e meno rischio, dato che con il tape che usavo in precedenza avevo irritato un po' la cute..

Utente Registrato L'avatar di mirtilla
    Registrazione
    01/11/14
    Grazie
    144
      Grazie ricevuti: 106 in 100 post
    Ciao Very benvenuta nel forum! Stai molto molto bene in entrambe le versioni. Vedrai che qui potrai trovare tanta qualità a prezzi accessibili a tutti!

Utente Registrato L'avatar di angelo
    Registrazione
    27/09/13
    Grazie
    99
      Grazie ricevuti: 147 in 132 post
    ciao very e benvenuta!come ti capisco!anche io sono stato un cliente del baffo per piu di dieci anni e so di cosa parli!!!poi sono passato a nlc e ho visto la differenza!!!non solo di prezzo ma anche di qualità!imparare a far le manutenzioni da soli e piu semplice di quello che sembra vedrai,magari le prime volte si e un po impacciati ma una volta capito basta poco tempo.l idrobenda l ho usata anche io perche altri prodotti mi davano irritazioni,adesso uso dei tape e non mi danno nessun problema,nel forum o facendo domande specifiche vedrai troverai tutte le risposte che ti servono!

Registrazione
    03/08/15
    Grazie
    8
    Citazione Originariamente Scritto da angelo Visualizza Messaggio
    ciao very e benvenuta!come ti capisco!anche io sono stato un cliente del baffo per piu di dieci anni e so di cosa parli!!!poi sono passato a nlc e ho visto la differenza!!!non solo di prezzo ma anche di qualità!imparare a far le manutenzioni da soli e piu semplice di quello che sembra vedrai,magari le prime volte si e un po impacciati ma una volta capito basta poco tempo.l idrobenda l ho usata anche io perche altri prodotti mi davano irritazioni,adesso uso dei tape e non mi danno nessun problema,nel forum o facendo domande specifiche vedrai troverai tutte le risposte che ti servono!
    Grazie Angelo, finalmente posso parlare liberamente.. perché non ho scoperto prima questo forum?!?

12. I seguenti utenti ringraziano VeryRoma per questo utile post:

angelo (03-08-15)

Utente Registrato L'avatar di milena.carmela.5
    Registrazione
    13/04/14
    Grazie
    35
      Grazie ricevuti: 39 in 37 post
    Benvenuta . Per esperienza personale posso dirti che ho utilizzato sia l'infoltitore che la protesi e devo dirti che ne sono entusiasta . Praticità nella manutenzione e ottima qualità delle protesi . Si può personalizzare al massimo . Dal tipo di capelli e costruzioni , densità , mischiare più colori per un effetto molto naturale , e dopo mesi di uso e strapazzi ancora belle . E particolare non da poco prezzi molto contenuti rispetto alla qualità . Buona scelta .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

Registrazione
    03/08/15
    Grazie
    8
    Citazione Originariamente Scritto da milena.carmela.5 Visualizza Messaggio
    Benvenuta . Per esperienza personale posso dirti che ho utilizzato sia l'infoltitore che la protesi e devo dirti che ne sono entusiasta . Praticità nella manutenzione e ottima qualità delle protesi . Si può personalizzare al massimo . Dal tipo di capelli e costruzioni , densità , mischiare più colori per un effetto molto naturale , e dopo mesi di uso e strapazzi ancora belle . E particolare non da poco prezzi molto contenuti rispetto alla qualità . Buona scelta .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie per i dettagli.. sto guardando proprio ora qual è il tipo di protesi piu' adatta a me e come ordinarla, ma credo che telefonerò! Sai io ho solo questa e voglio prenderne un'altra così da imparare a rendermi autonoma.. e più avanti una terza, dato che quella che porto non so quanto tenga ancora.. nonostante i quattrini che mi hanno sfilato!! Ma qui mi sa che finalmente ho trovato la mia salvezza!!

Utente Registrato L'avatar di myhair
    Registrazione
    28/11/11
    Grazie
    560
      Grazie ricevuti: 186 in 143 post
    Ciao VeryRoma,
    Benvenuta! Sono sicuro che ti troverai benissimo.

Consiglio:
    Il centro nel quale sei stata ti ha creato un mold, ossia un calco, che è di tua proprietà. Fattelo dare!

Come scusa se dovessero fare storie dici che ti serve per imparare a fare manutenzione da sola in vacanza

Quando lo avrai, spediscilo a maribel.

Quando fai manutenzione, scatta un paio di foto al sistema alla base, poi capovolgilo e apri con il pettine una riga tra i capelli e scatta una foto ravvicinata per inquadrare il tipo di innesto.

Manda il tutto per email a maribel.

Con le foto e il calco maribel potrà procedere alla creazione di un prodotto similare ma migliore.

Successivamente con la pratica e tutte le informazioni ricevute sul forum, potrai creare il sistema più adatto a te.

Spero di esserti stato utile. Buona navigazione

Registrazione
    03/08/15
    Grazie
    8
    Citazione Originariamente Scritto da myhair Visualizza Messaggio
    Ciao VeryRoma,
    Benvenuta! Sono sicuro che ti troverai benissimo.

Consiglio:
    Il centro nel quale sei stata ti ha creato un mold, ossia un calco, che è di tua proprietà. Fattelo dare!

Come scusa se dovessero fare storie dici che ti serve per imparare a fare manutenzione da sola in vacanza

Quando lo avrai, spediscilo a maribel.

Quando fai manutenzione, scatta un paio di foto al sistema alla base, poi capovolgilo e apri con il pettine una riga tra i capelli e scatta una foto ravvicinata per inquadrare il tipo di innesto.

Manda il tutto per email a maribel.

Con le foto e il calco maribel potrà procedere alla creazione di un prodotto similare ma migliore.

Successivamente con la pratica e tutte le informazioni ricevute sul forum, potrai creare il sistema più adatto a te.

Spero di esserti stato utile. Buona navigazione

Grazie per le dritte.. sei stato gentilissimo!! Ora vedo come recuperare il calco che hanno.. e seguirò le tue indicazioni!

Utente Registrato L'avatar di Aim
    Registrazione
    04/12/13
    Grazie
    289
      Grazie ricevuti: 325 in 294 post
    Ciao, benvenuta.. hai un ottimo risultato.. anche se nella prima foto il frontale sembra decisamente densissimo! E' una protesi parziale o totale? Io ho una protesi parziale.. come compromesso tra praticità traspirabilità e resistenza del sistema ho una base in frenchlace con ferro di cavallo in skin.

Registrazione
    03/08/15
    Grazie
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Aim Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuta.. hai un ottimo risultato.. anche se nella prima foto il frontale sembra decisamente densissimo! E' una protesi parziale o totale? Io ho una protesi parziale.. come compromesso tra praticità traspirabilità e resistenza del sistema ho una base in frenchlace con ferro di cavallo in skin.
    è parziale! si.. calcola che la prima foto l'ho fatta stamattina e il volume è un po' esagerato perché non li ho messi in piega.
    In ogni caso vado a vedere che modello è il tuo così mi informo un attimo se può andar bene anche a me! Grazie!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)