PHON AGLI IONI PER I CAPELLI POSTICCI.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il phon agli ioni permette di ridratare il capello ed evita che si secchi.
E' un must che tutti noi portatori dovremmo avere. ;)
 

ocelot

Well-known member
30/11/11
88
0
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

si io lo comprato quasi subito appena sono passato al lace
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

E' fondamentale ridrata il capello io lo uso spesso anche a meta' settimana bagno i capelli con uno spruzzino con un po' di balsamo senza risciacquo e poi passo il phon e capelli di nuovo puliti e voluminosi
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

lo devo comprare anchio
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

Leo, e' un must per i portatori di protesi, lo devi comprare assolutamente, poi ormai non costano nulla .
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

QUESTA E UNA BELLA INFORMAZIONE, PERCHE POSSIEDO UN PHON , CHE SULLA BOCCHETTA SI POSSONO INSERIRE DELLE TAVOLETTE CON UNA SOSTANZA NUTRITIVA :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

E' agli ioni???
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

io per motivi lavorativi faccio schampo e piega..lisci ricci etc tutti i giorni ..il mio parrucchiere mette una crema che usa di solito sulle extencion....a base di silcone....e giuro i capelli son sempre super idratati liscissimi e meraviliosamente biondi:) sull phon...domani glielo prendo dalle mani.... e spero che abbia il phon consigliato:)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

Finalmente un risparmio io non uso fon :) :) ;)
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

ma le creme siliconiche funzionano?dicono che sono miracolose.io però non le ho mai provate. voi che dite? e dove si trovano? perchè non le ho mai viste neanche nei negozi specializzati.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

Chiara aspettiamo una tua dritta anche su questa cosa :D
Il phon agli ioni è un elemento importante nella cura dei nostri sistemi...il risultato è garantito!!
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

IL MIO PHON HA UN SISTEMA NUTRIHAIR , TRATTAMENTO RISTRUTTURANTE E CONDIZIONANTE PER CAPELLI A BASE DI PROTEZIONE DELLA SETA E COMPLESSO MULTIVITAMINICO, SONO CAPSULE IMBEVUTE. NON SONO AGLI IONI . PENSO CHE MALE NON FANNO VE LO DIRO CIAO :)
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

maribel ti chiedo scusa...e ti dico anche che ho riposto..solo perche teresa..mi aveva scritto di sopra...di scrivere i riferimenti..... posso dirti come gia ho scritto...in precedenza.... che conosco tutti i fornitori.....e anche questo che avevo citato..non ha concorrenza con voi....... 1 perche per ordinare con loro devi versare un quota...annuale... (senza ovviamente ricevere fattura.....altrimenti non ti cagano di stricio....§) 2 perche il tempo d attesa è minimo 2 mesi....... 3 perche....voi siete i migliori.........chiedo comunque scusa...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chiara ho dovuto cancellare il nome perche' l'azienda rivende anche protesi capelli ed un nostro utente, quando ha comprato li i prodotti di manutenzione, mi ha detto che e' stato inviato ad ordinare da loro anche le protesi...
Senza nessuna polemica... al momento non ci possiamo permettere anche di pubblicizzare siti competitori ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Giustissimo io Io consiglio sempre e se volete il top per i visti capelli acqistate anche la piastra a raggi infrarossi! Chiude li squame e rende i capelli super morbidi :)

Ci parli un po' di questo aggeggio :D
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Scusa leggo ora la tua richiesta.. Si tratta di una piastra per i capelli che non riscalda ma rilascia un Fascio di luce infrarossi. Si usa come una piastra normale ma sui capelli bisogna mettere un ristrutturante e in questa modo le proteine vengono assorbire dal capelli e le squame chiuse.. Risultato capelli nuovi :)
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Re: PHON AGLI IONI IMPORTANTE PER I NOSTRI CAPELI POSTICCI.

Finalmente un risparmio io non uso fon :) :) ;)
leoneleone vuoi dire che non ti asciughi mai i capelli? :unsure:
beato te.. per me che soffro di emicrania soprattutto di inverno significherebbe uccidermi