Perche' vanno aiutati i nuovi iscritti.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non solo con un Benvenuto.

Intanto e' chiaro mi riferisco ai nuovi iscritti che si presentano e chiedono consigli.

Perche' vanno aiutati con idee, foto e informazioni?

Perche' questo e' il vero scopo del forum.
Perche' anche noi un giorno eravamo stati inesperti e su tante cose ancora lo siamo.
Perche' loro una volta esperti ci aiuteranno con idee e consigli che sicuramente potranno essere utili.
Insomma lo spirito del forum deve essere di aiuto, di partecipazione, di scambio di idee, ed io, come i moderatori, siamo un po' stanchi di vedere su 512 iscritti sempre i soliti pochi altruisti e tanti silenziosi e nascosti...
Lo spirito della maggioranza deve cambiare se vogliamo far crescere questo progetto...voi sapete bene che qualita' di protesi c'e' qui, sapete bene come nessuna altra azienda, non solo Italiana, puo' assicurare questa qualita' e questi prezzi(al massimo con prezzi similari potete comprare un rattone che diventa rosso dopo tre lavaggi) ed allora aiutate questo progetto a crescere perche' se decidiamo poi di cambiare le regole chi ne risentira' non saranno certo gli attivi, per i quali tutto sara' come ora, ma quelli che hanno usato il forum come un semplice discount o un'arancia da spremere quando si aveva bisogno... per loro cambieranno prezzi e regole se non cambiano atteggiamento.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Sono stato amministratore di un forum per tanti anni e capisco il tuo sfogo perché avevo anche io lo stesso problema. Purtroppo ci sono persone che per predisposizione non sono capaci di dare la continuità di partecipazione. Avevo voglia di spronarli ma non scrivevano quasi mai. Penso che sia nella natura delle persone. C'è chi è più portato per certe cose e chi no purtroppo. Ci sono moltissime persone che si occupano solo di risolvere il loro problema e poi dimenticano tutto mentre sono immersi a vivere la loro vita. Sono fatte così ed è molto difficile cambiarle. Ciao.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Elvis sono pienamente daccorto la gente raggiunto il propio scopo sparisce,
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, concordo. Quando ero anch'io un neofita e mi sentivo disorientato mentre tutto mi risultava difficile, non avrei mai immaginato che un giorno sarei stato nelle condizioni di dare consigli e suggerimenti. In questo settore i ruoli si ribaltano in fretta.