Perche' usate una protesi capillare?

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ve lo siete mai chiesto?
Cosa vi ha spinto a usarla?
Gli altri, voi stessi, il lavoro che fate, avere piu' successo nelle relazioni, la societa dell'immaggine... stare in pace con se stessi?
Mi piacerebbe saperlo ...
Io la indosso perché così mi sento figo! Sono sicuro di me nel rapporto con gli altri e cambio look tutte le volte che voglio! ! Newlacecu mi ha cambiato la vita♡

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
2anni!ma è tantissimo! comunque, dicono che fa molto bene. Ma povera mamma. Sarai distrutta! Io ho allattato la prima 20 giorni, poi ho avuto la febbre altissima e mi hanno fatto smettere. Il secondo non l'ho allattato. Ed è vero che ha avuto problemi di immunizzazioni. Quindi se potete allattare, fatelo!
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Avere pochi capelli, soprattutto per chi come me ha iniziato a perderli a 15 anni (...i compagni di scuola mi chiamavano "maionese calvè"!!!...), vuol dire sofferenza e pianti, sguardi addosso della gente, insicurezza, castrazione in molte cose che nella vita mi sarebbe piaciuto fare: andare in piscina, tuffarmi in mare, correre in moto con i capelli al vento, fare sport estremi...Ben venga la newlace che con questo sistema innovativo ad un prezzo accessibile può ridarci sicurezza, autostima e gioia di vivere. Inoltre mi fa molto piacere poter condividere con voi "infoltate" la mia storia ...mi fa sentire "compresa". Grazie a tutte voi!!!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel,

si il problema era solo mio personale, nel senso che in un confronto con me stesso non ci stavo , mancava una parte di me, i capelli appunto.

Ma ora quel problema è solo nei ricordi.

Grazie ancora.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Indosso un infoltitore, per sentirmi bene con me stessa, per non dovermi preoccupare ogni benedetta mattina di coprire i buchi con forcine micro fibre e quant'altro, per ritrovare la femminilità che avevo perso insieme al diradamento, perché per una donna i capelli fanno la differenza.... Grazie newlacecu per aver reso tutto questo possibile e grazie per avermi fatto conoscere con i tanti amici del forum, perché non c'è niente di meglio che parlare di questa cosa con chi capisce realmente cosa provi....
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Io sono rinata per la seconda volta da quando vi ho scoperto. Dopo 16 anni infernali di parrucche e mille limitazioni. Adesso non solo assomiglio a me stessa, mi sento me stessa.
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
perché quando mi guardo allo specchio mi vedo come sono dentro ancora giovane e mi da la forza di essere me stesso.
dicono che l aspetto estetico non conta . invece non e cosi l aspetto estetico conta soprattutto per noi stessi ...
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
per una giovane donna è proprio impossibile restare senza capelli.....devi ancora costruirti tutto ...un lavoro... una relazione... e se non ci si sente sicure è tutto difficile
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Mah non lo so sai stellina, io ho la mia vicina di casa che soffre di universale da quando è nata praticamente, i capelli cadevano e ricrescevano, poi hanno smesso di ricrescere verso i 15 anni, non ha nemmeno sopracciglia e ciglia, i primi anni girava sempre con la bandana ormai esce sempre senza nulla, certo probabilmente ha trovato la sua sicurezza in altro, si è fatta un fisico pazzesco col nuoto ed è molto fissata. Io non posso rispondere alla domanda perché non porto ancora la protesi, spero di poterlo fare a breve.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ho cominciato a perdere i capelli a 18 anni e per me dopo aver superato il complesso degli occhiali alla " filini " risolto con lenti a contatto , e apparecchio dentale dai 12 a15 anni ! , " so che nella vita vi e' di peggio " vi posso assicurare che quando ho cominciato a perdere i capelli come dice anche Aless , ne ho fatto una malattia , a 30 anni sono andato dal " baffo" e devo dire che la cosa mi ha risolto il problema , figuriamoci ora con new gen Lacecu ancora piu' naturali e col front da esporre .
Dunque nel mio caso la protesi e' stata una delle cose che psicologicamente nelle relazioni con altri e con me stesso mi ha aiutato moltissimo :p . ;)
 
Ultima modifica:

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ho indossato una microlinea da sei anni a questa parte ed un infoltitore Newlacecu da un po' di mesi, e il farlo ha salvato la mia vita sociale e lavorativa (prima di farlo mi sono capitati in piu' casi clienti che mi guardavano in testa chiedendomi "ma stai bene?" adducendomi una qualche grave malattia...) :( Da un mesetto porto una protesi parziale e la qualità è aumentata, e porto con disinvoltura quelli che ormai sono "i miei capelli". Per una persona timida e insicura un aiuto veramente indispensabile, specialmente in un mondo dove la gente ti giudica per il tuo aspetto prima di tutto. :-|
 
Ultima modifica:

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Perché ho riacquistato sicurezza in me stesso, oltre che 10 anni di ringiovanimento, quando mi guardavo allo specchio mi sentivo male dentro per non parlare di quando qualcuno mi guardava in testa era diventata davvero un ossessione, da quando indosso una protesi la mia vita è cambiata e praticamente ci si dimentica di averla e fa parte di noi stessi come se i capelli fossero i nostri non tornerei mai indietro..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk