perche fanno la scelta skin??

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
come mai alcuni utenti leggo che anche la zona del front scelgono la prostesi base skin o french lace,.insomma una un minimo più spessa del lace?(se il lace è il massimo dell insgamabilità?)?
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao io ho sempre portato lace sul front ora mi deve arrivare la nuova base con front in skinsupersottile lo voluta provare perche per primo e una questione soggettiva maribel e giuseppe dicono che si può scoprire il front ed io mi fido pienamente e poi se ti piace il risultato del front io credo che in fase di manutenzione sarebbe piu facile da gestire poi ripeto e tutta una questione soggettiva per uno e migliore e per l'altro no ma siccome la newlacecu produce tutti ottimi prodotti era il caso di provare appena mi arriverà farò la mia recensione ciao.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Secondo me perché non tutti hanno la fissa del front scoperto :) e di sicuro la pulizia della skin è più facile del lace.
Per esempio, io per gli uomini preferisco tagli un po' lunghetti, con ciuffo o comunque con la fronte incorniciata. Son gusti!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Io ho entrambi , un franch lace ferro cavallo e un french lace con tutto perimetro in skin medio , non portando mai front totalmente scoperto anche con lo skin non e' male certo con il lace puoi osare di piu , nel nuovo ordine ho fatto un front swis lace e uno front in skin sottile.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
infatti questo non capisco,cioè io per pulire più i n fretta la base o per praticità prendo una base più sgamabile rispetto al lace?,......hò optato per la protesi proprio per il fatto che se si scopre il front (volontariamente o involontariamente ,tipo se tira vento ec..ec) sembra tutto naturale,...se ci fosse una ancora più insgamabile del lace è più dificcile da pulire ecc io prenderei sempre quella che sembra più naturale esistente anche se dovrei stare mezza giornata per pulirla ecc..ecc :D
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Concordo con l'amico Red. La cosa più importante è avvicinarsi con queste protesi il più possibile ai capelli veri.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
A me pare che anche con lo skin, se si scopre il front perché c'è vento, non si noti granché...giusto noi che siamo "esperti" e sappiamo che c'è! La popolazione normale non se ne accorge, a meno di non mettere il naso sulla vostra fronte. Al che, forse, avete un problema :lol:
Ma Red Hot, te sei paranoico, questo si è capito, ahahahah :p (Senza offesa eh! Te lo dico bonariamente.)
Per conto mio, io penso che la prossima base la farò lace con perimetro in skin, per me la praticità viene prima di tutto :)
Ha ragione Maribel quando dice che è soggettivo. Io, ad esempio, non comprerei mai la protesi più naturale della terra, se dovessi metterci ore e ore e ore a far la manutenzione: ho modi migliori di spendere il mio tempo.
Vedi Red Hot, per te 'sta benedetta "insgamabilità" viene prima di tutto, per altri stare comodi e non dover impiegare troppo tempo nelle manutenzioni è più importante.
Ecco perché ci sono diverse basi, per tutti i gusti e per tutte le esigenze: per dar modo a te che daresti l'anima per non essere sgamato di essere, effettivamente, insgamabile, e a me che me la voglio sbrigare nel minor tempo possibile, di fare molto in fretta.
E la Newlacecu ci soddisfa tutti, per fortuna! :p
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Valentina il tuo discorso (visto l'argomento :D ) non fa una piega. Ti stimo molto. Ciao.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Valentina , anchio sono del tuo parere , io ho portato le protesi del " baffo " per 20 anni tassativamente con front coperto , a detta del mio parrucchiere non si notava nulla anche perche' a meno che sia una cosa oscena o quasi le persone non ci fanno caso , certo le new gen anche con schin sono altra cosa . :D
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Io ho provato tutte e due le soluzioni e devo dire che il lace non ha rivali! Il massimo dell' insgamabilità quindi estetica, traspirabilità e igiene.
Poi un atra cosa, il poly ( almeno per quanto riguarda la mia pelle) gia dopo 4/5 giorni si sente uno strano odore, appunto per la reazione della colla col sudore, nella zona in cui la pelle non respira.Cosa che invece non succede con il lace trattandosi di una retina e quindi massima traspirabilità.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Sono dell'idea che siamo noi a farci mille paranoie, vento non vento.... dovrebbero viaggiare con lente d'ingrandimento per notare qualcosa. Queste sono protesi che al tatto ed a occhio, sono il massimo che al giorno d'oggi si possa desiderare e avere a prezzi assurdi. :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Raga io sono metà e metà cioè praticità e insgamabilità le basi hanno pro e contro sia lace e sia skin il lace e traspirante ma il risultato di uno skin iniettato e naturalissimo parlo della zona centrale e questo e già un pro e un contro tra un po mi arriverà la nuova base con front in skin supersottile e se il risultato si avvicina molto al lace cioe invisibile per tipo pettinatura che porto io cioe come francesco monte di uomini e donne passerò definitivamente ad uno skin supersottile come dice valentina il tempo e prezioso e se puoi fare a meno di consumarlo inutilmente tutto guadagnato e ce da dire che io fino adesso ho sempre portato il lace ma si deve provare per credere vi farò sapere ciao.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

io per anni ho portato le protesi del baffo con front logicamente coperto, da quando ho le new gen ho optato per lo skin iniettato medio e posso garantire (almeno per la mia esperienza) che è un prodotto ottimo,gestibilissimo, e di durata media (che comunque è sempre soggettiva).

Mi permetto di rubare alla carissima Valentina, alla quale faccio i miei complimenti per il modo con cui esprime le sue idee, questa frase che ritengo perfetta anche per la mia persona.

" Io, ad esempio, non comprerei mai la protesi più naturale della terra, se dovessi metterci ore e ore e ore a far la manutenzione: ho modi migliori di spendere il mio tempo.
Vedi Red Hot, per te 'sta benedetta "insgamabilità" viene prima di tutto, per altri stare comodi e non dover impiegare troppo tempo nelle manutenzioni è più importante."
Chiaramente con tutto il rispetto possibile per Red Hot e le sue idee ci mancherebbe.

Un saluto a tutti.
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Ho portato sempre lo skin e con un buon taglio riesco a portare anche la fronte scoperta con una naturalezza non da poco. Una volta provai il lace ma o con scarsa manualità o con poca pazienza, non sono riuscito a gestirla.....la soggettività gioca un ruolo fondamentale.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Ciao,

io per anni ho portato le protesi del baffo con front logicamente coperto, da quando ho le new gen ho optato per lo skin iniettato medio e posso garantire (almeno per la mia esperienza) che è un prodotto ottimo,gestibilissimo, e di durata media (che comunque è sempre soggettiva).

Mi permetto di rubare alla carissima Valentina, alla quale faccio i miei complimenti per il modo con cui esprime le sue idee, questa frase che ritengo perfetta anche per la mia persona.

" Io, ad esempio, non comprerei mai la protesi più naturale della terra, se dovessi metterci ore e ore e ore a far la manutenzione: ho modi migliori di spendere il mio tempo.
Vedi Red Hot, per te 'sta benedetta "insgamabilità" viene prima di tutto, per altri stare comodi e non dover impiegare troppo tempo nelle manutenzioni è più importante."
Chiaramente con tutto il rispetto possibile per Red Hot e le sue idee ci mancherebbe.

Un saluto a tutti.

non a caso credo che esistono protesi di nuova generazione proprio per essere uguali ai propri capelli (insgamabilità) ;)