Per tutti i clienti ex Baffo.

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

Sarebbe davvero una bella cosa , io sono di Varese ma sarebbe ugualmente comodo , speriamo :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

Incrociamo le dita allora e grazie per il tuo commento Myhair.
 

ssave66

Member
21/4/13
11
0
57
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

salve a tutti, anche io ,portavo dal lontano 1991 le protesi della sopracitata azienda.Non vi dico le cifre spese in tutti questi anni...
Quello che sto cercando ora di fare e' di ricontattare le persone che avevo al tempo indirizzato ai loro centri, e portarli qui in NewLacecu.
e'un piccolo supporto, per ora,spero di aiutarvi sempre piu'...
Buona serata a tutti
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

L'idea di leoneleone è magnifica! Ogni iniziativa volta a sostenere il progetto Newlacecu favorendo la sua espansione, merita di essere portata avanti con ogni risorsa :).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

ssave66 ha detto:
salve a tutti, anche io ,portavo dal lontano 1991 le protesi della sopracitata azienda.Non vi dico le cifre spese in tutti questi anni...
Quello che sto cercando ora di fare e' di ricontattare le persone che avevo al tempo indirizzato ai loro centri, e portarli qui in NewLacecu.
e'un piccolo supporto, per ora,spero di aiutarvi sempre piu'...
Buona serata a tutti

Grazie ssave 66 e' anche questo che fa una vera partecipazione attiva al forum...
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

ciao,
Bravisimo ssave66, portare queste protesi è fantastico come anche proporle a chi viene ancora raggirato con prezzi e materiali assurdi.
Anche io nel mio piccolo l 'ho consigliato e continuo a farlo con molta gioia, poi chi vuole passa ad una "vita" normale chi non vuole.........

Ciaoo
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

Ciao ragazzi, anch'io sono una reduce del famoso signore sopracitato.... Il centro che frequento si è staccato ,affiliandosi ad un'altra società che però ha continuato a farmi strapagare gli impianti !!!!! Risultato .... sembravo avessi delle alghe morte in testa perché hanno cominciato ad andare a risparmio sulla scelta del capello senza tenere conto che ogni cliente ha esigente di infoltimento differenti. Altro problema mi si annodavano talmente da creare tutta una massa unica in testa che era ipossibile districare e poi si staccavano a ciocche!!!!! Periodaccio!!! Voglio dimenticare!!!!
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

Hai già fatto un ordine new lace vedrai il risparmio e la diferenza :)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

Come dice leoneleone risparmierai , e che risparmio , detto da uno che ha portato per 19 anni protesi del " baffo " con quello che spendevo con i soli trattamenti bimestrali al " copertone " qui ti compri la protesi , e anche la qualità non e' a meno anzi ;) :D
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

ciao a tutti!son angelo,ho scoperto per caso questo sito ma son rimasto sbalordito!son momentaneamente cliente di un centro cesare ragazzi,ma credo propio cambiero!nn ho ancora ben chiaro però alcune cose,per esempio come scegliere il colore giusto dei capelli,e per il taglio dei vostri come fate?ce la possibilita di incontrar qualcuno che mi spieghi come e cosa ordinare?dovo ordinare un impianto nuovo ma vorrei dei consigli!grazieee! :!:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

Ciao intanto benvenuto per il colore capelli si manda un campione o il cliente ci dice il numero, per il taglio dei propri si va da un parrucchiere o si fa da soli con la macchinetta...tu di che regione sei? abbiamo vari forumisti attivi che in cambio di 50 euro aiutano i neofiti a fare gli ordini.
Questa e' la nostra email se vuoi contattarci e parlare in privato newlacecu@gmail.com
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

buongiorno!sono angelo e sono nuovo qui,son un cliente del baffo ma ancora per poco!bello e chiaro in quello che dite questo forum!complimenti il prodotto sembra ottimo!devo solo capire cosa fà per le mie esigenze!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

grazie per il benvenuto maribel!io sono della lombardia,non lontano da milano,se ci fosse qualcuno piu o meno in zona sarebbe il massimo e i 50 euro per l'aiuto mi sembrano piu che giusti!anzi a trovarne per cosi poco!sapessi quanti soldi ho lasciato al baffo per prodotti ho capito ora esser mediocri!ma eventualmente ci son parrucchieri che collaboran0 con voi?bisogna fare un calco prima?
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

Sua torino posso aiutarti milano chiedi a maribel sono felice che riuschirai a toglierti dai quella snguisuga anche io ex baffo, credimi una altro pianeta naturalezza non si vede niete e sopratutto qualità a super prezzi sei uno dei fortunati ad averci trovato sea hai bisogno chiedi pure ciao, hai sopratutto invia foto sea vuoi essere aiutato
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

beh se cè qualcuno piu vicino sarebbe meglio,se no vorrà dire che mi farò un girodalle tue parti!avrò bisogno sì,anche xchè nn ho chiaro tt le differenze sul prodotto!ma da quello che ho visto si vede subito la differenza!vedo che comunque di ex baffi ce ne sono parecchi in giro!io vi ho trovati per caso,scarellando su vari siti,anche xche ho bisogno di un mpianto nuovo e nn volevo lasciare altri 4000 a ...
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

Purtroppo conosco chi lho gestische con quei soldi ne compri 25 qua non so se hai visitato con cura il forum ...... Io porto questi inpianti new lace da due anni credimi spettacolo siamo come estetica al 100x100 perfetti che qualità, qua non ce nessuno che ti convince siamo tutti clienti soddisfatti poi vogliamo parlare del prezzo..... E durano di piu di quelli del baffo che dopo 3 mesi prendono alopecia :) posta foto cosi possiamo aiutarti nelleventuale schelta ti allego una mia foto del mio frontale oggi
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

Si Angelo a Milano abbiamo una forumista attiva, se vuoi contattami, cosi' da incontrarla.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

Ciao e benvenuto, Amgelo. La tua intuizione è più che fondata: Newlacecu è davvero il massimo.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Re: Per tutti i clienti ex Cesare Ragazzi .

complimenti leone son a dir poco perfetti!grandissimo risultato!questa sett son via per lavoro,ma sett prox maribel ti contatterò per definire il tutto e incontrareil forumista!grazie ragazzi,nn vedo l'ora di cambiare!e liberarmi dalla baffo dipendenza!!