PER TUTTI COLORO CHE HANNO PROTESI PARZIALE

coccinella

Well-known member
4/11/12
47
0
Ho mandato le foto a Maribel della mia situazione e sto aspettando una sua risposta io sarei più propensa x una parziale piuttosto che un infoltitore...voi come vi trovate? e x la manutenzione risulta facile o è impegnativa e ogni quanto tempo la fate?
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
per mariasole è perchè non puoi mettere la parziale?
Perchè il mio infoltitore ce l'ho da poco, appena usato, e i costi della parziale per il momento non me li posso permettere :mrgreen: :mrgreen:
Diciamo che , ricevendo un'eredità improvvisa o una vincita al lotto, acquisterei un sistema parziale IMMEDIATAMENTEEEEEEEEE
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Non sei per niente indiscreta, trovi le mie foto pubbliche qui sul forum. Mi mancano capelli a partire dal front fino alla "rosetta". L'infoltitore non mi dà problemi di gestione, ma non mi piace il fatto che non si possa fare la scriminatura. Per me la scriminatura è importantissima per evitare l'effetto capigliatura falsa. Per questo preferirei rasarmi, in modo da avere l'assoluta veridicità che dona una protesi incollata , con la sua bella scriminatura :)
 

coccinella

Well-known member
4/11/12
47
0
per deffy xche preferiresti una parziale alla totale, è molto colmplicato e gestirla e non tiene bene, cioè devi fare la manutenzione spesso?
 

coccinella

Well-known member
4/11/12
47
0
mariasole dove trovo le tue foto? sai non sono molto pratica mi sono iscritta da poco
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
ad oggi sono giusto 7 giorni che hò messo la protesi,nessun fastidio,....con le manutenzioni ti farò sapere man mano come mi trovo
 

coccinella

Well-known member
4/11/12
47
0
Allora Maribel mi ha risposto e mi ha detto che la parziale la posso mettere, ora aiutatemi a capire come funziona un pò la cosa, voi fate tutto da soli per l'installazione o vi fate aiutare e con cosa attaccate la protesi tape o colla o entrambe e x la manutenzione ogni quanto và fatta, non capisco nulla di queste cose per me è una novità, quindi qualsiasi informazione mi sarà molto utile. Grazie a tutti.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
come l'hai installata da solo la prima volta o ti ha aiutato qualcuno?
me l hà installata il barbiere che ovviamente mi hà fatto anche il taglio di capelli
 

coccinella

Well-known member
4/11/12
47
0
Per redhot hai usato solo tape o anche colla e come ti trovi? ti limiti in qualcosa?
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Per redhot hai usato solo tape o anche colla e come ti trovi? ti limiti in qualcosa?
la mia protesi e lace con perimetro laterla e dietro in poly ,davanti solo colla perimetro tape........dovevo andare già da 2 giorni per rimuoverla e fare shampoo e reinstallarla ma non hò potuto,entro oggi pomeriggfio stasera vado a fare manutenzione(aNCHE PERCHE A CASA Hò ANCORA TUTTA LA GIORNATA GLI OPERAI CHE STANNO COMPLETANDO LAVORI DI RISTRUTTURAZZIONE)


in questi 8-9 giorni nessun fastidio o limitazzioni,,anche perche non stò ancora andando in palestra ,ma credo che non si scollerà anche facendo palestra
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Cmq mariasole non mi sembra che tu sia messa molto male.
Punti di vista, Coccinella. A parte il fatto che peggioro di giorno in giorno e già al momento attuale sto messa molto peggio...Io mi raserei e userei una parziale immediatamente, ripeto :)