per parlare con maribel

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Scusatemi ma se volessi scrivere privatamente a maribel lo devo fare sempre da questo sito o attraverso la mia e mail personale?e quale e' l i mail??grazie perché rispondete a domande forse troppo futili.ma sono all inizio.e internet non e proprio un io forte
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
ciao,mandi una mail dal tuo account,se vai nella pagina shop trovi sia l indirizzo mail che un numero di telefono per l assistenza
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Per contattare Maribel, scrivile all'indirizzo newlacecu@gmail.com. Porta pazienza per la ricezione della risposta: cura contatti quotidiani con centinaia e centinaia di clienti, e la tua email nom sarà che una nel mucchio alla quale non esiterà a rispondere con la giusta priorità ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Volevo chiedervi una cosa forse un po banale:ma con la protesi si può andare al mare e stare al sole?quando u capelli poi vanno verso dietro non si nota l attaccatura vicino alla fronte?grazie
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao peppeA, certo che si può' andare al mare !.e con i giusti adesivi per il front(colla acrilica)puoi fare il bagno senza pericoli di scollamento...per quel che riguarda l'esposizione al sole sarebbe meglio non esagerare perche' i raggi solari possono far variare un po' il colore dei capelli delle protesi..meglio mettere un cappellino o uno spray di protezione UVA per capelli al limite...se la protesi è ben installata e mantenuta e con una base che lo permette (in lace ad esempio) puoi tirare indietro i capelli quanto vuoi con un bell'effetto naturale...ciao buona giornata.
 

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Quindi anche facendo qualche tuffo con mio figlio siamo sicuri???
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Io personalmente non faccio sport acquatici..pero leggo qui sul forum gente che fa tuffi e nuotate al mare o in piscina senza problemi.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Io addirittura faccio abitualmente la sauna,una o due volte a settimana e problemi zero!

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk