Per Maribel

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ciao Maribel, visto che hai messo a disposizione il toppik, vorrei sapere se potresti commercializzare anche la microfibra, cioè quelle scagliette di capello sintetico che si spargono sul cuoio capelluto diradato. Pensi di poter fare qualcosa in merito? Sarebbe bello risparmiare su questo prodotto che costa un accidente ;) .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mi mandi una foto, perche' il toppik e' anche noto come microfibbra ed e' appunto una fibra sintetica che si sparge sul capello diradato.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Mi mandi una foto, perche' il toppik e' anche noto come microfibbra ed e' appunto una fibra sintetica che si sparge sul capello diradato.
Ti invio in privato le immagini dei prodotti venduti su internet :)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Mi mandi una foto, perche' il toppik e' anche noto come microfibbra ed e' appunto una fibra sintetica che si sparge sul capello diradato.
Ho cercato su internet nel sito dal quale mi rifornivo e ho rintracciato i due prodotti che io usavo. Si tratta di una specie di fondotinta che si applica con una spugnetta inumidita e colora il cuoio capelluto (e questo io lo chiamavo toppik :D ) e poi c'è la microfibra. I due prodotti si possono anche usare in abbinamento. Nel forum del sito che frequentavo io per toppik si intendeva il fondotinta, ma adesso ho visto che c'è una linea completa che si chiama toppik :roll:
COmunque, dal momento che il toppik da te commercializzato è quello in microfibra ;) direi che siamo a posto. Ma come si fa per la scelta del colore?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si e' quello che dici tu, per la scelta del colore tu ci dai il numero del tuo colore e noi risaliamo a cosa inviarti, sono comunque colori generali si dividono in nero, marrone scuro, marrone chiaro, biondo...normalmente i piu' venduti sono marrone scuro e marrone chiaro.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
P.s. quanto lo pagavi tu, solo per curiosita'...hai visto che prezzo assurdo che facciamo :)...la boccetta e' 25 gr, quella grande non normale...ti dura un sacco.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
P.s. quanto lo pagavi tu, solo per curiosita'...hai visto che prezzo assurdo che facciamo :)...la boccetta e' 25 gr, quella grande non normale...ti dura un sacco.
Flacone da 25 gr prezzo 39,95 più spese postali.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Gia' dalla prossima settimana e' in italia se vuoi provarlo. ;)