Per Maribel - Pagina 3
Questa la tua prima visita? registrati subito! Registrazione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Per Maribel

Utente Registrato L'avatar di marsupiale
    Registrazione
    28/03/12
    Grazie
    205
      Grazie ricevuti: 91 in 80 post

Re: Per Maribel

E' buonissima, vicino la mia citta', ad Ambato c'e' una piazza con oltre 30 bancarelle che vendono solo quella...e quando fa freddo e' un'esperienza unica, calda e buonissima e tanta tanta gente
    Lo immagino...penso sia una di quelle cose che possono rimanere nel mio immaginario, a meno che qualche volta non mi capiti di berla a Londra, dove frequento spesso i mercati del cibo internazionale.

Utente Registrato L'avatar di a_lilla
    Registrazione
    08/03/12
    Grazie
    70
      Grazie ricevuti: 88 in 82 post

Ma quel panino decorato a gatto bellissimo!!

Registrazione
    28/03/12
    Grazie
    205

Citazione Originariamente Scritto da a_lilla
    Ma quel panino decorato a gatto bellissimo!!
    Ahahahhahahha, Lilla come hai fatto a capire che era un gatto? Ahahahhahahah, a me sembra assolutamente una foca, l'ha decorato mia figlia e voleva proprio fare il gatto

Utente Registrato L'avatar di a_lilla
    Registrazione
    08/03/12
    Grazie
    70
      Grazie ricevuti: 88 in 82 post

Ahahahhahahha, Lilla come hai fatto a capire che era un gatto? Ahahahhahahah, a me sembra assolutamente una foca, l'ha decorato mia figlia e voleva proprio fare il gatto
    un gatto col gilet, gli mancano solo gli stivali

Utente Registrato L'avatar di vide06
    Registrazione
    02/02/12
    Grazie
    1
      Grazie ricevuti: 104 in 91 post

la foto di quel mate' nn e' molto invitante pero'...cmq io di argentino conosco il douce de letche...una marmellata di latte troppppppppppo buona....da spalmare sul pane o dove vi pare,e' molto dolce sembra moo...hmmm che nuona.....ho provato a farla ed e' venuta buona,nn come l' originale ma buona...solo che con un litro di latte ce ne viene solo un vasetto piccolo e io la mucca in giardino non ce l'ho

Registrazione
    28/03/12
    Grazie
    205

la foto di quel mate' nn e' molto invitante pero'...cmq io di argentino conosco il douce de letche...una marmellata di latte troppppppppppo buona....da spalmare sul pane o dove vi pare,e' molto dolce sembra moo...hmmm che nuona.....ho provato a farla ed e' venuta buona,nn come l' originale ma buona...solo che con un litro di latte ce ne viene solo un vasetto piccolo e io la mucca in giardino non ce l'ho
    A me invece il dulce de lece non piace, mi risulta troppo dolce per i miei gusti Il dulce de lece casalingo si pu fare con il latte condensato. Ne comperi una latta e lo metti a bollire, c' una ricetta apposita. Il risultato ottimo.

Utente Registrato L'avatar di vide06
    Registrazione
    02/02/12
    Grazie
    1
      Grazie ricevuti: 104 in 91 post

ah nn sapevo io l ho fatta facendo bollire latte parz scremato(cosi' era un po' piu' leggera)con cannella vannillina ecc ed e' buona...e' dolce ma basta mettere meno zucchero e poi sul pane,in mezzo ad una briosch,su delle fette biscottate...hmmm...ora in vacanza l ho mangiata come gusto gelato...l ho provata e tutte le sere ero li' davanti al banco come un cagnolino scodinzolante a prendermi un bel cono con duce le leche...hmmmm

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08:39.