Per le ragazze: come passare da corto a lungo senza destare sospetti

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di in argomento che potrebbe interessarvi: come fare a passare da una protesi più corta a una protesi più lunga senza destare sospetti?
Certo, si può semplicemente dire di essere state dal parrucchiere per allungare la chioma, ma se non volete dire nulla e far sembrare che i vostri capelli crescano normalmente, potete fare così :
acquistate delle extensions del vostro stesso colore. Sullo shop le vendono, quindi non dovrebbe essere un problema trovarle di un colore compatibile.
Successivamente, fate tagliare le extensions in modo da integrarsi col vostro taglio e in modo che siano solo leggermente più lunghe.
Poi, non avete che da aggiungerle progressivamente, in modo da simulare una crescita naturale. Se usate l'accorgimento di legare spesso i capelli e di fare i cambiamenti dopo i fine settimana o le vacanze, potete condurre una transizione insospettabile verso una protesi più lunga.
Provate e fatemi sapere ;)


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Vi consiglio di cominciare a farlo quando ordinate la protesi nuova.

Le extension, sapientemente posizionate, possono aiutarci a modificare i tagli in molti modo, per esempio se avete un ciuffo corto che nella protesi nuova non volete rifare e volete dare l'impressione che stia ricrescendo, potete inserire una ciocca di extension un poco al di sotto e man mano metterla sempre più in basso, dando così l'illusione che il ciuffo stia crescendo. Al momento di indossare la protesi nuova, ciuffo sparito e niente domande ;)

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Vale tu come extension utilizzi quelle con le mollette? Il tuo consiglio è ottimo anche per passare da un frangia a un ciuffo ad esempio!
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Vale tu come extension utilizzi quelle con le mollette? Il tuo consiglio è ottimo anche per passare da un frangia a un ciuffo ad esempio!
Si, utilizzo quelle a clip. E si, si può allungare anche la frangia.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk