Per la signora SARA ROSSI.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Tranquilli anche se nel forum e nelle email si firma cosi' il suo nome e cognome sono diversi.
LA TUA PROTESI SARA' PRONTA PER I PRIMI DI MARZO .
Mi sta inviando una caterva di email chiedendolo le rispondo e poi mi riscrive dicendomi perche' non le rispondo...metto anche qui le email (sono una piccola parte intercorse) perche' lo faccio? perche' gia' due anni fa aveva fatto un'identica cosa e poi nel forum aveva diffamato la newlacecu, quindi devo dedurre che il paino e' smpre lo stesso, stupida io che ho riacettato il suo ordine...l'errore e' stato mio...ma dato che le lezioni si apprendono metto tutto pubblicamente(potete vedere anche voi dallo storico che pur ricevendo risposte fa finta di non riceverle...dico fa finta perche' ho altre 5 email identiche a queste che vi metto qui e che la cosa era gia' stata fatta anni fa...e chiesto a esperti di pc mi dicono che se la risposta e' negli storici e' impossibile che non sia stata letta per 5 volte.
Dato che sicuramente l'intento e' quello di arrecare danni, rendiamo tutto pubblico cosi' questa gente si da una calmata.
Ciao



informazioni
Posta in arrivo
x


sara rossi 1 feb (2 giorni fa)
Ciao Maribel scusa se ti disturbo avrei bisogno di sapere a che punto è il mio sistema.Irene.

newlacecu newlacecu@gmail.com
1 feb (2 giorni fa)

a sara
Ma gia' ti avevo risposto ieri in 2 email non ricevi le mie email???Ora siamo in vacanza sino all'8, il sistema sara terminato per i primi di marzo.


Il giorno 01 febbraio 2014 04:45, sara rossi <sara_rossi66@yahoo.it> ha scritto:


sara rossi
05:48 (10 ore fa)

a me
Scusa Maribel
come mai non rispondi?????
Irene


Il Sabato 1 Febbraio 2014 10:45, sara rossi <sara_rossi66@yahoo.it> ha scritto:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
sara rossi
16:05 (36 minuti fa)

a me
maribel ma non puoi rispondere????? eppure ho pagato scrivere una data penso non sia faticoso hai detto che se facevo subito l ordine avrei ricevuto tutto al piu presto, devo dubitare??????
irene c

Inviato da Yahoo Mail su Android


newlacecu newlacecu@gmail.com
16:07 (34 minuti fa)

a sara
Ho risposto mille volte ai tuoi messaggi e rispondo anche a questo...non so che gioco stai facendo se poi melo spieghi e' meglio, ok...IL SISTEMA SARA' PRONTO PER I PRIMI DI MARZO ....


Il giorno 03 febbraio 2014 16:05, sara rossi <sara_rossi66@yahoo.it> ha scritto:
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ho letto anche le diverse mail di un anno fa. Esattamente stessa situazione! Purtroppo, tanta gente non ha tutte le rotelle a posto! Credo che sia soltanto questo il problema, insieme al fatto che c'è gente che pensa che con i soldi si possono permettere tutto, e che pagando possono anche permettersi di offendere la gente che lavora! Brutta gente veramente:!:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Forse l'intento e' farmi impazzire a me ...:D:D
Comunque avendolo gia' fatto 2 anni fa, credo che qualcosa di strano ci sia dietro.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Diciamo anche Molly che l'anno scorso dopo aver detto tutte quelle cose riceve il sistema le piace (TANTO CHE ORA NE ORDINA UNO NUOVO) e nel forum non scrive piu' ne' uno scusa ne' un grazie...poi due giorni fa riappare e dice che le protesi outlet vanno scritte in italiano vanno fatte le foto meglio e che questo e' necessiario cosi' lei ne parla bene alle tante amiche...mi ha dato un fastidio...
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Posso immaginare....ma la brutta figura la fa lei ed hai fatto bene a scriverlo sul forum.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sono sconvolto! Certa gente dovrebbe prendere coscienza che le sue intrusioni terroristiche, certamente volte a minare l'equilibrio di una comunità virtuale come la nostra, non fanno altro che rinsaldarne i principi fondamentali, che sono oggi più che mai: unione, compattezza, solidarietà e condivisione.
Simili soggetti vadano in cerca di un'attività alternativa; meglio se d'aiuto alla società! Chessò, magari zappare la terra!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mettiamone un'altra, dai.

newlacecu newlacecu@gmail.com
31 gen (4 giorni fa)


sara rossi
31 gen (4 giorni fa)

a me
Ciao Maribel
scusa se ti disturbo hai notizie della mia protesi? all'uncirca quanto tempo manca per la spedizione? Sai quella che ho è tutta rovinata
Grazie
Irene






a sara
Ciao Irene sino all'8 siamo in vacanza per il nuovo anno cinese la spedizione sara' per i primi di marzo circa.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
ho e inbranata con il compiuter e non sa leggere le imail , ma ne dubito ma non riesco a capire lintento ma chissa che le passa per la testa .
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Con gmail puoi scaricare un'applicazione per sapere se il mittente ha letto l'email, così non può negare, ovviamente è limitata ad un certo numero di utilizzi al mese (100), per clienti come questi io la userei, almeno c'è 'la prova' che l'email è stata aperta oltre ogni dubbio.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
E' assurdo!! Non posso credere che ci siano persone così scorrette! E' un insulto alla vostra serietà e disponibilità :(
 
S

SARA ROSSI

Guest
Ciao Maribel

ho visto ora il tuo messaggio va bene per marzo, una informazione potresti dirmi quanto misura il mio rinfoltitore in larghezza ed in lunghezza e le misure delle celle interne?
Ciao
Irene
 
S

SARA ROSSI

Guest
Ultima cosa Maribel per mettere a tacere tutti questi avvocati della rete e poi basta, come hai potuto notare ho pagato in più il mio sistema appunto perchè ti ho detto che non ero iscritta al forum pensi che a me 40 euro non mi facessero comodo? Infatti pensavo che mettermi qui tutti i giorni e scrivere sul forum sarebbe stato per te e per gli altri solo una rottura....... e poi ho altro da fare nella vita....... non sapevo che dovevo scriverti tutti i giorni e non riapparire all'improvviso, comunque bando alle ciance assolutamente volevo screditare il tuo lavoro e la tua azienda tanto è vero che sono tornata con un nuovo ordine e ti garantisco che mi aspettavo le tute risposte sulla mia posta e non qui, ma adesso ho capito che tu rispondi qui, non ti preoccupare è stato un mio errore mi dovevo informare e documentare. Addirittura intrusioni terroristiche......... ma stiamo scerzando??????? forse chi parla non sà a cosa allude e la terra già la zappo e mi rendo conto, mi chiedo è capace lui/lei di farlo??
Chiudo polemica e ciao

p.s. ribadisco che il mio nik sara rossi è stato creato quando tu /Maribel) non eri ancora nata e solo affezione e non falsità
Ciao
Irene
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Solo una cosa perché quello che è successo tra te e Maribel alla fine sono questioni vostre, ma quando dici che non partecipi al forum perché 'hai altro da fare nella vita' con il tuo scrivere spocchioso offendi chi scrive qui magari anche per dare una mano a chi ha problemi di capelli, proprio come te. Niente polemica la mia eh, solo un'amara osservazione.
Ciao.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Dai sarscrivi anche tu sul forum primo risparmi 40 euro e non sono pochi,poi ce molto da inparare e costruttivo e sono tutti molto carini ,non devi passade la vita sul forum ma due o tre messaggi al mese ,chiaritevi e tu impegnati un pochino nel forum un consiglio amichevole leoneleone1

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma carissima non modificare la realta' a tuo piacimento, perfavore, ti ho risposto in mille email, non qui ma nelle tue email, dato che continuavi a far finta di non riceverle ho fatto copia incolla delle email inviate e ne ho rimesse una parte qui...ora mi scarico il software e vediamo se hai letto o no le email inviate, ma essendo nello storico(vuol dire nelle conversazioni contenenti domanda risposta e nuova domanda) un esperto di pc mi ha detto che e' impossibile che ogni volta non le hai lette.
circa le cellette e le dimensioni del sistema sono come da ordine fatto da te, anche di quello ho copia, nel caso volessi creare un'ulteriore sterile polemica su come lavoro.
Grazie.
 
Ultima modifica: