Per la signora SARA ROSSI.

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel,

scusami tanto ma ho letto solo ora........

Questa signora sta giocando con il tempo delle persone,che a loro volta si dedicano anima e corpo a questo progetto, e non lo trovo corretto.
Penso che a Maribel dia solo fastidio, ma non la turbi affatto visto le difficoltà superate in passato, e la dedizione con cui lavora, si vede che ama cio che fà, e ama la felicità dei suoi clienti,questo è quanto penso.

In riguardo alla signora in questione,mi permetto di ricordarle che qui siamo una famiglia , ed il fatto di trovare il tempo per scrivere e scambiarsi opinioni,consigli e saluti, è solo un immenso piacere, e non un obbligo ..........

Grazie Maribel !!!!!!!!
 

Paolino51

Well-known member
6/6/12
560
0
Cara Sara tutti hanno da fare ma trovare un minuto per fare 3 postate in un mese non mi sembra la fine del mondo e mi sembra che oltre che mancare di rispetto a chi mette anima e corpo in un progetto che aiuta tante persone come me che hanno dei problemi tu sia molto egoista e offensiva, qui ci si deve aiutare a vicenda, forse non sei mai stata nelle mani di squali che fanno del tuo problema la loro ricchezza, io ci sono stato e mai mi permetterei si criticare Maribel è la newlacecu anche per un fattore umano..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
S

SARA ROSSI

Guest
Buongiorno Maribel
ho tutta l'intenzione di mettere fine a questo stilicidio, tanto è vero che mi sono accorta di avere tante mail scritte da te e sinceramente mai lette, mi spiace che tu metta in dubbio la mia buona fede su questo argomento e ne hai fatto carne da macello, comunque, ti ribadisco che non ho nulla contro di te e neanche contro la tua azienda anzi, il fatto stesso che ho rifatto l'ordine non ti dice nulla??? Non faccio parte di nessun sistema di spionaggio o Intelligence Service tranquilla....... ti volevo soltanto dire che le mail che hai pubblicato sul forum sono semplici domande su cui ti garantisco di non aver ricevuto risposta sullla mia posta di yahoo, e che ne sapevo che dovevo guardare il forum........ anzi ti dirò di più che uno dei tanti che mi hanno risposto mi ha consigliato di scrivere almeno 2 mail al mese e non avrei pagato 40 euro in più, questo non dovrebbe farti ricredere??? Eppoi anche il fatto che io ti rigirassi le domande da yahooo e non da qui e che era sempre la stessa mail con tutte le conversazioni, questo non ti dice nullla???? ti fa solo sospettare del mio operato???
Ebbene anzi io ho poche risposte di mail inviate d te con domande a cui hai risposto ".......si.....si....si" ti sembra questo il modo di dare informazione?? comunque non sono qui a discutere il tuo operato, vedi ultima mail dove ti ho chiesto per favore di fornirmi i cm delle celle interne e tu hai risposto "" .......come da te ordinato""""" questo i tuoi forumisti non lo notano????? E' ultima cosa ieri mi hanno risposto che devo tenere d'occhio il postino e che la mia protesi non l'avrò mai......... questo a te non ti avrebbe insospettito????? Comunque va bene così basta con polemiche varie adesso se vuoi credermi o no stà a te io devo delle giustificazioni solo a te e ci tengo.
Adesso la smetto ed aspetto la mia protesi per marzo come hai scritto nella mail, mi devo solo ricordare di guardare qui al forum (che tra parentesi pensavo di non esserci più, non essendo più entrata, e questo puoi controllarlo).
Per quanto riguarda Mikelito, non volevo assolutamente ctriticarlo, ma cercare un modo migliore per poter conoscere e vedere per foto le giacenze di protesi che avete, nulla di più, o anche qui c'è un mio ambiguo disegno????
Ciao
Irene
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
FAI acome ti dice il coscienza, le persone hanno inteso se c'era o non c'era un piano per arrecare danni ed io anche, ognuno di noi si e' fatto una chiara idea, se vuoi continuare a fare polemica falla pure, il forum di queste cose guadagna visibilita', ieri c'e' stato il record giornaliero di visite nelle 24 ore, e il post che mi interessava sul lace col nuovo nodo ha quindi avuto visibilita', nonostante i concorrenti non volessero, quindi se vuoi nonostante ho fatto copia incolla delle email in cui ti rispondo con data e ora delle risposte continuare a dire che non ti ho risposto fallo pure, tutto credo sia palese per tutti....come pensi che debba essere il rapporto compratrice venditrice e quello che pensi di questo progetto e della partecipazione attiva al forum...tutto e' nero su bianco in queste conversazioni ed i forumisti giustamente si sono fatti la loro idea, come io, anche perche' non e' la prima volta che fai una polemica come questa ...circa la critica sull'operato di Mikelito, la trovo un'altra dimostrazione di cosa intendi tu e cosa pensi di questo forum, ma anche del fatto che non compri una sola protesi ma protesi diverse per persone diverse e questo pure dovrebbe portare ad un'ennesima conclusione, sul tuo rapporto con le protesi e con chi le compra.
Ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
P.s. le persone possono fare anche spionaggio dei miei sistemi comprandoli per poi usarli per loro e non per i loro clienti o per tentare di farli riprodurre dai loro fabbricanti, bisogna vedere pero' se i loro fabbricanti sono capaci di riprodurli e farlo con costanza...non credo proprio.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
P.s. le persone possono fare anche spionaggio dei miei sistemi comprandoli per poi usarli per loro e non per i loro clienti o per tentare di farli riprodurre dai loro fabbricanti, bisogna vedere pero' se i loro fabbricanti sono capaci di riprodurli e farlo con costanza...non credo proprio.
Ciao Maribel,

scusa, ma non potevo non intervenire.
La frase di cui sopra è l 'emblema della professionalità tua e di Newlacecu, sopratutto in fatto di costanza.

Ciao
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grande Maribel! Condivido tutto ciò che hai scritto!
 
S

SARA ROSSI

Guest
Ciao Maribel
di tutto ciò che hai scritto non ho capito nulla e credimi neanche mi interessa, come ribadito e sono stufa di ripeterlo non faccio parte di simili aggregazioni, non sono ne parrucchiera e altri affiliati simili.
L'unica cosa che mi ha fatto alzare i "PELI" e spero di aver interpretato male la mail è questa:

"ma anche del fatto che non compri una sola protesi ma protesi diverse per persone diverse e questo pure dovrebbe portare ad un'ennesima conclusione, sul tuo rapporto con le protesi e con chi le compra.

Cosa vuoi dire???...... Nel senso che ho comperato una protesi diversa da quella di due anni fà??? Se è cosi per FAVORE ti ripeto PER FAVORE fammelo sapere perchè mi sono sbagliata di grosso, nel senso che quella che tu mi hai venduto 2 anni fa il sistema di fissaggio sulla mia testa andava bene e per questo ti ho chiesto la misura delle celle appunto per non avere sorprese.

L'altra cosa è che io ho comperato solo queste due da te, forse cè qualcuna che si spaccia per me per l'acquisto di diverse protesi è questo è GRAVE.

Ultima cosa è questa l'hai ammessa tu " il forum di queste cose guadagna visibilita', ieri c'e' stato il record giornaliero di visite nelle 24 ore, e il post che mi interessava sul lace col nuovo nodo ha quindi avuto visibilita'"

ti ho fatto fare BUSINESS visto che questa chat era davvero piatta.

Scherzi a parte per FAVORE fammi sapere del mio ordine (nel senso le misure) perchè se posso fare qualcosa per correggerlo e se puoi farlo anche tu TI RINGRAZIO

ciao
irene
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Pure la chat piatta ...ma un minimo di rispetto per il forum e chi ci scrive e' impossibile eh?
Su tutto il resto sorvolo, direi di chudere qui la discussione hai saputo quando riceverai il sistema e se volevi arrecare danni e' evidente che non ci sei riuscita, se non era questo il tuo intento, tutti noi, io per prima, crediamo che sei una semplice cliente, solo un po' agitata.
Ciao.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
metteteci una pietra sopra se non ce niente di commerciale in mezzo ,siamo tutti nervosi quando dobbiamo ricevere una protesi speriamo sempre di aver detto tutto e non avere dimenticato nulla ciao ragazze
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chiudo qui la discussione dato che al forum non apporta nulla senno' visibilita' a una persona in chiara rotta con progetto e con il suo spirito, che e' quello di una partecipazione atttiva no di un supermercato da usare quando ci viene la voglia.

Premetto anche che se aprira' un'altra polemica creata ad arte sara' bannata perche' io la mia idea sulla persona ormai dopo che in due circostanze si e' ripetuta la stessa cosa me la sono ampliamente fatta...e che e' chiaro in futuro NON ACCETTERO' PIU' ORDINI DA LEI NE' PER IL SUO USO PERSONALE NE' PER QUELLO DELLE SUE TRA VIRGOLETTE AMICHE(PER ME CLIENTI).
Ciao.
 
Ultima modifica:
S

SARA ROSSI

Guest
ok va bene pero' gentilmente mi potresti dire se l`ordine che ho fstto e'diversa da wuella precedente? grazie
Eventualmente possiamo rimefiare?
 
S

SARA ROSSI

Guest
ok va bene pero' gentilmente mi potresti dire se l`ordine che ho fstto e'diversa da wuella precedente? grazie
Eventualmente possiamo rimefiare?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'ordine e' come da tue istruzioni uguale nella costruzione all'ordine precedente...
 
S

SARA ROSSI

Guest
ok grazie ci risentiamo fine di febbraio primi di marzo
 
S

SARA ROSSI

Guest
No grazie Leone, non sono ben accetta
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
ma non penso che non sei ben accetta dovete solo chiarirvi via imail te e maribel ,ciao