Per infoltate: soluzioni per densità generale appagante

Shanti27

Member
28/2/18
6
0
Ciao a tutti, vorrei provare a chiedere un opinione ad Aurora e al forum in generale.. Ho acquistato un silk top tempo fa, davvero molto naturale e "delicata" nel senso ke l effetto è dolce, non sembra nemmeno di indossare un sistema!! Sono stata fortunata e ben consigliata dai forumisti e pure da Maribel (c era ancora lei, ma ho la stessa fiducia in Aurora!! :)) nei parametri e ho letto un mare di vecchie discussioni.. Ma ora la domanda: è una buona idea indossare assieme ad un infoltitore (micro o silktop) anche delle extension? Potrebbe sembrare una domanda un po' scema, ma avendo ancora capelli (ma non la densità generale ke vorrei) mi sembrerebbe un po' prematuro passare ad una parrucca.. Non vorrei nemmeno esagerare, ma tenere un effetto cmq naturalissimo. Qualcuno di voi le indossa entrambe, infoltitore ed extension assieme? Qualcun altro ha avuto lo stesso dubbio? E come avete risolto?? Grazie a chi risponderà..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ci sono varie clienti che fanno cosi quindi non vedo la cosa problematica.
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Dovresti andare sul profilo di Pippolina: se non ricordo male lei indossa microlinea ed extension.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami Shanti, ricordavo male: non Pippolina ma vai a leggere le discussioni di Marinaaa, è lei che indossa le extension.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Shanti27

Member
28/2/18
6
0
Grazie Aurora e grazie mille Sally, andrò volentieri a leggere i suoi post. Un abbraccio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Avevo proprio voglia di sentire un po' di esperienze da chi usa entrambe, grazie :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Piccola

Active member
8/2/18
42
0
Le extension ti interessano per avere una lunghezza in cm oppure per riempire un pò di vuoto in lunghezza? Anche io stavo pensando di aggiungere anche delle extension però poi non vorrei aver troppo roba da agganciare in testa
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Mi sembra che anche Pippolina aveva messo in più le extension... comunque prendi quelle con le clips così se non ti piace il risultato o ti stufi le metti e le togli quando vuoi