Per i rivenditori e DTS.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mi riferisco a DTS e agli altri rivenditori che si iscrivono qui per rubare le foto...a parte che ora hanno tutte il logo, ma quando vi iscrivete, porcamiseria, fatelo con nomi normali(chi caz... si iscrive con un nome DTS) e soprattutto con email che non sono della vostra azienda(ah dts, un po' di cervello e fai le foto ai tuoi clienti se li hai, invece di rubare le nostre!!!).
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
che vergogna.....e' questo il male del mondo. ..chi capisce d essere inferiore non lavora per migliorare ma cerca le strade piu brevi: rubare o screditare chi ottiene i risultati
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
stellina ha detto:
che vergogna.....e' questo il male del mondo. ..chi capisce d essere inferiore non lavora per migliorare ma cerca le strade piu brevi: rubare o screditare chi ottiene i risultati
E che vengono a prendere foto, in questi giorni ho visto alcune web competitrici italiane e straniere, alcune sono piene di foto non loro, non solo di mia proprieta' ma anche di altre ditte.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Maribel sulla fronte nelle prossime foto metto un bigliettino con scritto new lacecu poi dicci che le rubino
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ih ih, non ti preoccupare ora sto mettendo il logo su tutte quelle che postate.