PER I NUOVI ISCRITTI CHE VOGLIONO SAPERE DEI PARRUCCHIERI

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto ci si presenta al forum e si partecipa ATTIVAMENTE AL FORUM STESSO, solo cosi' si possono avere i prezzi del forum.
Secondo si inviano foto REALI non foto di Beckam con la faccia coperta (anche questo e' successo) dicendo che si e' il ragazzo della foto...almeno quando fate queste CA..ATE cancellate il nome sotto al file, caspiterina.

Poi per chi non ha mai partecipato agli ordini congiunti, per sapere il nominativo del parrucchiere piu vicino a casa propria e' richiesto:

NOME REALE
INDIRIZZO REALE
TELEFONO FISSO ...

E quando vi si chiede di chiamarci dovete farlo dal telefono FISSO, come richiesto, altrimenti balle su balle, porca miseria.


Tutto questo lo si fa perche' siamo invasi di rivenditori pazzi che rompono le cosidette ai nostri collaboratori, e prima di fare cosi' ben 3 parrucchieri ci hanno richiestoo di levarli dalla lista causa invasione cavallette pazze di rivendita topi morti nei loro saloni.

Solo oggi dei tanti nuovi iscritti voglio sperare che almeno uno sia un iscritto reale MA HO FORTI DUBBI, leggendo le email di iscrizione si va dal superuomo, a zeuspelato, al postino arrapato, al singleperscelta, al greco combattente.

Voi continuate a rompermi(ma chi ve la fa fare) io non mi sconvolgo e vi picchio gli zebedei.



L