Per i neofiti che aprono discuissioni e poi scompaiono.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Chiaramente non avranno diritto ai prezzi del forum e se i forumisti mi avviseranno(dato che non posso controllare tutto) saranno bannati dal forum...quando ci si presenta e si fanno domande poi e' obbligo rispondere e partecipare alla discussione aperta, COME DETTA L'EDUCAZIONE.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Più che giusto Maribel... è davvero frustrante adoperarsi per aiutare i nuovi cercando di dare risposte chiare e specifiche e non ottenere risposta.. Dal canto mio avviserò se succede.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ma anche perché credo che se ci si iscrive a questo forum e per fare domande quindi bisognosi di aiuto.......e poi spariscono!non ha senso.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Giustissimo maribel,anche perche',il tempo di tutti e'molto prezioso,tu dai consigli ..poi qualcuno sparisce...grrrrr
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Chi ha intenzioni serie non sparisce, ma approfondisce sempre di più!ci sono tante cose che le più esperte possono tramandare e menomale ci sono loro!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ora ci sono i neofiti che aprono discussioni senza neppure presentarsi, sono 2 oggi...
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Secondo me, chi si iscrive e poi scompare non ha effettivamente bisogno di un vero (qualsivoglia) infoltimento oppure, è già autonomo ed interessato esclusivamente ai prezzi dedicati ai forumisti :eek:.