per chi non l'ha mai vista, ma non è newlacecu

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao a tutti, ho ordinato la mia prima protesi newlacecu e sono in trepidante attesa, credo a breve arriverà! Visto che indosso ancora una protesi di vecchia generazione e non della newlacecu, avevo il piacere di condividere con tutti voi alcune mie foto.
Ormai si sta diradando e ho una voglia matta di cambiarla..... ho voglia di novità !! Abreve vedrete le foto della protesi a riposo.

You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Grazie Sermiky. Non avevo mai visto una protesi di vecchia generazione. In effetti, sembra abbastanza pesante da portare. Io invece ho ancora una protesi parziale in skin (anch'io attendo la mia Newlacecu con ansia che arriverà fra poco). Io ero abbastanza soddisfatta della mia eccetto per il front. ho deciso di cambiare per il prezzo diventato ultimamente decisamente troppo alto. E cercando sul web ho avuto la fortuna di trovare Newlacecu. Non vedo l'ora di postare le foto della mia nuova testa!!!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao molly non parliamo di soldi guarda.... ? .....quanto ti capisco!!! Eppure tanta gente lucra sulle debolezze e sofferenze degli altri .... Fortuna che abbiamo trovato newlacecu .... L' ultimo preventivo che mi aveva fatto su una protesi la vecchia azienda il cui nome non posso riferire era di 2500 euro e mi sono rifiutata di comprarla. Ero stufa di essere presa in giro. Voltiamo pagina!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
55
Camairago (Lodi)
Ciao,

azz.... quanti ricordi , belli e brutti, pesanti da portare, ma erano l 'unica alternativa.......al ns problema, ma come gia detto in passato con costi stellari,....

Ma ora Newlacecu...

Ciaoo
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
:confused:
Una domanda per curiositá, ma le protesi di vecchia generazione utilizzavano materiali diversi dagli attuali lace e skin !?
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Ciao bigne' il tipo di protesi che indossavo non era del tipo skin o lace..era del tipo "copertone" di auto? veramente pesante in testa che percepisci in continuazione e che mi faceva sudare moltissimo ...Con il french lace ho risolto tutti questi problemi... Spero di essere stata esaustiva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cdl

Well-known member
2/4/13
64
0
Pazzesco! Primo per il prezzo, secondo per il copertone così costoso (un copertone da neve ti costa molto meno!!) in bocca al lupo.