peppeA alle prime armi

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
salve a tutti !sono nuovo e cerco di sapere come fare per ordinare una protesi parziale ho letto che bisogna rivolgersi a maribel privatamente x saperne di piu.vi inizio a mostrare la mia situazione.vorrei qualche parrucchiere in zona (napoli)per avere l'aiuto iniziale.grazie
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao!innanzitutto benvenuto,ma sei lo stesso utente con un altro nome che ha già aperto tre discussioni!?giusto per capire.....mi sembra abbiate parecchie cose in comune.
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
potrebbe essere,ma qualche indicazione l ha già avuta,perche iniziare un altra conversazione?boh..
 

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Perché dovrei collegarmi con due nomi! Io con uno e sto da una settimana per problemi di connessioni e password figuriamoci con due.poi chi ?? che ha una situazione uguale alla mia cosi gli do un occhiata x vedere se trovo qualche consiglio

Riguardo alle mie foto?? Cosa ne dite??qualcuno si trova nella mia stessa situazione e può inviarmi qualche foto dei risultati o qualche dritta?
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao peppeA, benvenuto, con un sistema parziale risolvi,io ti consiglio un french lace, e'traspirante e consente un front molto naturale,dovresti mettere una foto dei laterali e dietro così da valutare meglio come sono messi i tuoi capelli.ciao buona serata
 

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Volevo nel frattempo chiedervi quanto tempi dura una protesi parziale French lace???
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
non cè una durata specifica,dipende da molti fattori come la qualità delle manutenzioni,dei prodotti usati etc..se cerchi nel forum troverai foto di protesi di sei mesi di utilizzo ancora bellissime.e un dato molto soggettivo
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
se hai bisogno chiedi pure,ma per capire un pò meglio cerca nelle discussioni del forum,c è ne sono molte che parlano dei prodotti,come fare la manutenzione,i prodotti per iniziare etc,potrebbe aiutarti molto
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Volevo nel frattempo chiedervi quanto tempi dura una protesi parziale French lace???
Ho mantenuto in condizioni inalterate protesi in lace anche per quasi un anno con utilizzo continuo. La frequenza di sostituzione dipende molto da come te ne prendi cura tu, perché posso assicurarti che il fattore qualità del sistema è, di per sé, garantito.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao, di norma la manutenzione ( che comporta rimozione della protesi, pulizia della base e della cute da tape /colla e sebo, eventuale rasatura e reinstallazione del sistema) è una fase principalmente igienica, se hai un stile di vita attivo(quindi pratichi sport ecc.)e nel caso di una sudorazione abbondante, meglio non superare i 7/8 giorni tra una e l'altra.. Per quanto riguarda la tenuta degli adesivi se ben installati vanno tranquillamente ben oltre..io una volta ho provato a tenere il sistema 10gg consecutivi senza il minimo problema..ciao
 
Ultima modifica:

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Si può fare da soli a casa o dovrò recarmi dal parrucchiere??e come adesivi cosa mi consigliate? Non corre correre il rischio che venga via facilmente.inoltre ho un bambino di due anni se giocando lui dovesse tirarmi i capelli, viene via rischiando di rimanerne senza in pubblico??
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Lo spirito del forum newlacecu è quello di rendersi più indipendenti possibile..poi da tanta soddisfazione fare tutto da soli e migliorarsi volta per volta ..se però preferisci farti aiutare puoi chiedere a Maribel con una e-mail a newlacecu@gmail.com il parrucchiere che fa installazioni più vicino a dove abiti..ciao
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ma assolutamente non decolla nulla se fatta bene!io la faccio tranquillamente a casa e adesso che ho preso la mano non mi porta via più di mezz'ora a settimana!poi perché son fissato io una volta al mese vado dal parrucchiere per il taglio,ma e una cosa in più,tape e colla vanno in base alla base e al tipo di cute

Inviato dal mio UMI C1 utilizzando Tapatalk