peppeA alle prime armi

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Assolutamente no..! Senza il solvente è come voler rimuovere una sanguisuga...
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Ciao ,se posti le foto dei lati,ti diamo tutti i i parametri della protesi,
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Si può fare da soli a casa o dovrò recarmi dal parrucchiere??e come adesivi cosa mi consigliate? Non corre correre il rischio che venga via facilmente.inoltre ho un bambino di due anni se giocando lui dovesse tirarmi i capelli, viene via rischiando di rimanerne senza in pubblico??
Sono paranoie che solo chi non abbia mai portato un sistema può nutrire. Non rischieresti mai di restare senza protesi. Quanto all'indipendenza, è un valore irrinunciabile per noi portatori.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

Ecco le foto.ci sono riuscito
 

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Sarebbe quella che devo tagliare io? Quindi devo prima ordinarla e poi contattare il barbiere o l inverso? Grazie x la disponibilità
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
e si ,le stock vanno ritagliate in base al propio diradamento,una volta che l hai in casa prendi un appuntamento con il parrucchiere
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Altrimenti vai dal parrucchiere fate il calco ed ordinate in quel caso ci vorra molto piu' tempo perche' dovete inviarci il calco, poi c'e' il tempo di produzione ...se hai fretta va ordinata una stock e poi con l'aiuto del parrucchiere adattata alla tua alopecia.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Il mio primo ordine è stato di una stock. Tranquillo, ricavarne un sistema adatto a sé non è così difficile.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 

PeppeA

Active member
17/8/15
38
0
Se prendo una stock mi serve ugualmente un calco? Ho preso appuntamento con il parrucchiere x un calco se non serve...inoltre quando ordino una stock devo ordinarla secondo delle misure , densità...? In questo caso ho cmq bisogno di un parrucchiere.un'altra domanda e' la stock ha un costo inferiore a quella su misura??scusate le troppe domande , ma forse le risposte saranno utili non solo a me
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao peppeA, nel caso ordini una stock, il calco ti può essere utile comunque per ritagliarla e adattarla all'area che devi coprire, la stock si può ordinare con tutti i parametri del caso..colore,densità, base,ondulazione, tipo di capelli ecc,se hai già preso appuntamento il parrucchiere ti sarà di grande aiuto in questa scelta..i prezzi delle stock per i forumisti attivi sono scritti in alto in ogni sezione del forum e sono gli stessi delle "custom" (cioè su misura) ,ciao buona giornata.

Il link dei prezzi

http://www.protesidicapelli.com/announcement.php?f=4&a=4
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
il calco e sempre utile,metti che la prox volta vuoi ordinare una protesi su misura,cè l hai già fatto!