Pellicola o lace

Donato79

New member
10/5/15
4
0
Salve a tutti, sono iscritto da poco a questo forum e l'idea di potermi confrontare con tutti voi è una risorsa preziosa!! Dopo aver visitato diversi siti e visto diversi video ho deciso di optare per una protesi lace per il bellissimo effetto che si riesce a ottenere. Uso il toppik da 5 anni ma non sopporto più l'idea di stare sempre attento a dove Poggio la testa e allontanarmi da mani che potrebbero accarezzarmi portando via un po' di colore..:( ma veniamo al dunque. Oggi sono stato da un parrucchiere per farmi realizzare un impianto lace, mi ha scelto il colore ma mi ha sconsigliato il lace dicendomi che per un principiante come me andrebbe meglio la pellicola (che non conosco) perché richiede meno manutenzione ed è più gestibile. Ora mi chiedo quale possa essere l'effetto rispetto al lace, io voglio un effetto molto naturale e non un parrucchino appiccicato e non traspirante....illuminatemi e GRAZIE
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao da quale parrucchiere del forum sei stato, mi sembra strano dato che non diamo i nominativi ad utenti non attivi nel forum.
Per poterti aiutare necessitiamo sapere come vorresti protare i capelli, grazie.
 

Donato79

New member
10/5/15
4
0
Vorrei portare un taglio corto, abbastanza rasato ai lati e con una lunghezza centrale sui 4-5 cm. Il mio dubbio sta nella scelta della pellicola o del lace. A me piace l'effetto del tutto lace e vorrei sapere se è davvero così complicata la manutenzione, sono disposto a recarmi più spesso dal parrucchiere. Grazie.buona giornata
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. La manutenzione del lace non è assolutamente complicata e non so chi possa aver fatto filtrare il contrario. Io ho sempre portato protesi in lace, e mi riferisco anche al periodo in cui ero un neofita e non sapevo dove mettere mano per gestire un sistema.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14