Pellicola o lace

Donato79

New member
10/5/15
4
0
Salve a tutti, sono iscritto da poco a questo forum e l'idea di potermi confrontare con tutti voi è una risorsa preziosa!! Dopo aver visitato diversi siti e visto diversi video ho deciso di optare per una protesi lace per il bellissimo effetto che si riesce a ottenere. Uso il toppik da 5 anni ma non sopporto più l'idea di stare sempre attento a dove Poggio la testa e allontanarmi da mani che potrebbero accarezzarmi portando via un po' di colore..:( ma veniamo al dunque. Oggi sono stato da un parrucchiere per farmi realizzare un impianto lace, mi ha scelto il colore ma mi ha sconsigliato il lace dicendomi che per un principiante come me andrebbe meglio la pellicola (che non conosco) perché richiede meno manutenzione ed è più gestibile. Ora mi chiedo quale possa essere l'effetto rispetto al lace, io voglio un effetto molto naturale e non un parrucchino appiccicato e non traspirante....illuminatemi e GRAZIE
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao da quale parrucchiere del forum sei stato, mi sembra strano dato che non diamo i nominativi ad utenti non attivi nel forum.
Per poterti aiutare necessitiamo sapere come vorresti protare i capelli, grazie.
 

Donato79

New member
10/5/15
4
0
Vorrei portare un taglio corto, abbastanza rasato ai lati e con una lunghezza centrale sui 4-5 cm. Il mio dubbio sta nella scelta della pellicola o del lace. A me piace l'effetto del tutto lace e vorrei sapere se è davvero così complicata la manutenzione, sono disposto a recarmi più spesso dal parrucchiere. Grazie.buona giornata
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. La manutenzione del lace non è assolutamente complicata e non so chi possa aver fatto filtrare il contrario. Io ho sempre portato protesi in lace, e mi riferisco anche al periodo in cui ero un neofita e non sapevo dove mettere mano per gestire un sistema.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao e benvenuto Donato,non so perché ti abbiano detto questo anche spaventandoti un po secondo me......io posso solo dirti che prima di indossare queste splendide protesi io non avevo assolutamente nessuna esperienza in merito,comunque non ho avuto problemi per me è stato più difficile pensare come fare che farlo realmente, la prima installazione è stata ottima!!! la mia è una protesi totale in lace.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao Donato benvenuto! Anch'io da un mese ho una parziale in lace e mi trovo benissimo...le manutenzioni sono semplici e il risultato ripaga infinitamente...! Buona serata

Ho cominciato da zero proprio con questa base...l'installazione l'ho fatta da solo senza problemi... È super traspirante, come non averla e il risultato è naturalissimo..
 

Donato79

New member
10/5/15
4
0
Vi ringrazio per l'accoglienza e la serenità che mi trasmettete!! Sono rincuorato :) quindi io vorrei fare la totale lace. Una curiosità: quanti giorni in media regge l'impianto? Quindi in futuro potrei farla da solo la manutenzione senza recarmi sempre dal parrucchiere? Grazie a tutti siete preziosissimi per me. Buona serata
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Certo che potrai farla da solo la manutenzione! Lo scopo del forum newlacecu è essere più liberi e indipendenti possibile nel gestire la propria chioma..e poi che e soddisfazione fare da sé! Ciao
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuto con noi Donato!!! Vedrai che splendore questi sistemi!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
La manutenzione è consigliato farla ogni settimana,ma personalmente supero quasi sempre i dieci giorni,ed è ovvio che puoi farlo da solo senza dipendere da nessun parrucchiere come tutti noi,è più semplice farlo che dirlo tranquillo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Vi ringrazio per l'accoglienza e la serenità che mi trasmettete!! Sono rincuorato :) quindi io vorrei fare la totale lace. Una curiosità: quanti giorni in media regge l'impianto? Quindi in futuro potrei farla da solo la manutenzione senza recarmi sempre dal parrucchiere? Grazie a tutti siete preziosissimi per me. Buona serata
Certo, Donato! Uno dei principi su cui si basa l'etica Newlacecu è proprio l'indipendenza, che dovrebbe rappresentare un valore imprescindibile per qualsiasi portatore.
Applicando un sistema con colla acrilica, esso tiene senza manifestare segni di cedimento per oltre una settimana, ma io suggerisco di rimuoverlo comunque prima dello scadere dei 7-8 giorni, per una questione di igiene.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
L

luis74

Guest
Ciao maribel posso sapere perché il mio messaggio è stato cancellato , volevo solo delle informazioni
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Nessuno cancella nulla il forum come vedi e' in modifica continua e purtroppo i messaggi quando avvengono le modifiche si eliminano ...ti invito pero', dato che pensi male di me e del forum ad uscire dallo stesso, e se hai domande a farle a me per what sapp, grazie.