Pauuuura!!!!

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao ragazzi. È per me arrivato il momento di usare il silicone factory:eek:, ma ho paura! Sulla confezione c'è scritto di immergerla in una soluzione a 60 gradi, ma con acqua così calda ho paura di aggrovigliare tutto. Inoltre: come devo fare? devo comprarmi un termometro? Vi prego, qualcuno di voi che l' ha già fatto può descrivermi per bene come fare?
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao ragazzi. È per me arrivato il momento di usare il silicone factory:eek:, ma ho paura! Sulla confezione c'è scritto di immergerla in una soluzione a 60 gradi, ma con acqua così calda ho paura di aggrovigliare tutto. Inoltre: come devo fare? devo comprarmi un termometro? Vi prego, qualcuno di voi che l' ha già fatto può descrivermi per bene come fare?
Io non l'ho ancora utilizzato mi spiace!ma non c'era già qualche discussione? Ufff non mi ricordo! Provo a guadarci anch'io. !;)

Simon ne parla lilla in una discussione su protesi capelli maschili e femminili...scusa ma non sono capace di fare copia e incolla!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
L'acqua va poi fatta raffreddare. e poi si immerge la protesi.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ahh!!! Meno male che ho avuto paura sennò sai che tragedia:rolleyes::eek::eek:! Grazie Maribel.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Signore e signori del forum, è con grande soddisfazione che condivido con voi la buona riuscita del trattamento con silicone factory. A tutti coloro che impazziscono nel provare i più svariati prodotti per la manutenzione del proprio sistema consiglio di seguire gli innumerevoli consigli che si trovano nelle varie discussioni e, nel caso in cui non riusciate a rendere i vostri capelli belli come nuovi, non indugiate: il SILICONE FACTORY FARÀ IL MIRCOLO:D. Io l' ho fatto ieri e vi assicuro che il risultato è sensazionale.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Concordo. Si tratta di un prodotto straordinario. Io l'ho riapplicato durante l'ultima manutenzione, ed il sistema ne è rusultato rinato.