PATTY foto prima e dopo con viso.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Patty l'ho conosciuta in una pulizia dentale, e siamo diventate amiche, ragazza giovane e bellissima ma con problemi di capelli che la rendevano molto chiusa, aveva sempre il cappellino per una androgenetica molto avanzata sul sopra...le ho proposto di provare una protesi in lace da mettere dietro una prima linea (che purtroppo e' anch'essa gia' abbastanza colpita e quindi presto dovra' radere), abbiamo fatto l'integrazione da un amico parrucchiere della mia citta'...Il risultato per me e' stato strepitoso in particolare per il cambiamento della vita sociale di Patty...qui foto con viso...TUTTE LE RAGAZZE CON ALOPECIA SONO DONNE BELLISSIME E PATTY NON E' DA MENO.
Ciao.


PRIMA


You must be registered for see images attach


DOPO

You must be registered for see images attach


ANCHE AL MARE IL RISULTATO E' OTTIMO CON INTEGRAZIONE CON CAPELLI AUTOCTONI PER ME PERFETTA


You must be registered for see images attach
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Una bellissima ragazza con dei capelli altrettanto belli! Questo penserei se la vedessi in giro, sicuramente un risultato strepitoso! Bravissima Maribel, a volte nell'ufficio dove lavoro arrivano signore e ragazze con problemi di capelli e vorrei sempre dir loro che li ho anche io, ma che per fortuna esistono le soluzioni! Poi mi blocco perché non vorrei si offendessero o pensassero che faccio pubblicità a qualche azienda...sicuramente se entrassi in confidenza con qualcuna di loro farò come te!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Bellissima veramente!!il risultato è spettacolare mai nessuno direbbe che trattasi di protesi.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Che splendore...! Che sorriso! Che bei capelli e che gran fisico....Complimenti!Complimenti anche a Maribel e alla newlacecu...
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Purtroppo capisco che incontrando persone con i nostri stessi problemi ci si vergogni a dare indicazioni, io e' evidente facendolo come attivita' se incontro una persona con problemi ed entro in confidenza cerco di indirizzarla e se vuole, come nel caso specifico, l'assisto.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissima e si vede che è felice,complimenti!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima! Integrazione perfetta!
Come avete fatto a riprodurre un riccio così uguale? Complimenti!
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Sono senza parole , le immagini si commentano da se' . Sembra incredibile poter raggiungere questi livelli di naturalezza .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
È straordinaria! ma cosa vuol dire "dietro una prima linea"?
 

Roi

Well-known member
19/11/13
332
0
Complimenti bellissima ragazza..... Ottimo risultato
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
È straordinaria! ma cosa vuol dire "dietro una prima linea"?
che davanti per alcuni centimetri ancora ha una sua linea capillare anche se come potete notare e' molto colpita quindi prima o poi andra rasata e messa la protesi anche li'...

Bellissima! Integrazione perfetta!
Come avete fatto a riprodurre un riccio così uguale? Complimenti!
Inviando in factory una ciocca lunga cosi da poter vedere con esattezza il riccio ...
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Complimenti veramente una bellissima ragazza e bellissimi capelli ovviamente
 

ines90

Well-known member
6/3/15
58
0
Bellissima prima..ancor di più adesso!davvero complimenti..ottima integrazione!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Risultato spettacolare! Bellissima!!! Capelli meravigliosi e tanto naturali.